nessuno stava discutentdo della banalità o meno della laurea...e meno male che è banale perchè se doveva essere complicata come tutti gli esami stavamo freschi.....poi mica è la difesa di una tesi di dottorato,è un laurea
comunque voglio dirvi che sbagliate a farvi influenzare così tanto dai capelli, soprattutto nei momenti felici,vi pentirete amaramente di questo,perchè il tempo passa e tutto ciò che è lasciato è perso! credetemi ragazzi,io ho passato un tempo abbastanza lungo in depressione per i capelli,on volevo più uscire di casa, piangevo e mi guardavo allo specchio e basta,è stato terribile! un giorno mi sono guardata allo specchio mentre piangevo,e ho visto una ragazza distrutta,per cosa poi? una ragazza triste e tormentata,che perdeva tempo prezioso!depressa,in casa,a piangere,a pensare a un futuro che non si può conoscere,a vergognarsi di uscire...
da allora mi sono detta Xxxxxx non posso ridurmi così,come ho potuto permettermi di ridurmi così? sto impazzendo letteralmente,e in più piangere non mi fa del bene,piangere non risolve i problemi,stare in casa o vergognarmi non risolve i problemi è dura,ancora tutti i giorni,è passato del tempo da allora,ed è ancora difficile,ma cavolo,i momenti importanti e non della mia vita non devono essere rovinati da una ciocca di capelli in meno,ma cosa cambierebbe suvvia?! poi alla gente non gliene frega un tubo dei nostri problemi,la gente è egoista su queste cose come lo siamo noi,pensa a se stessa e in cosa non si piace! noi quando andiamo in giro pensiamo a come ci stanno i capelli o a quanta cellulite ha quella che cammina davanti a noi? io sinceramente della cellulite delle altre me ne strafrego
quindi coraggio!!!!! almeno i momenti felici non ve li rovinate così,perchè non ritornano più! arrampicatevi risalite! la vita altrimenti scorre senza ce voi la viviate!