Il problema è che possiamo anche non farci fotografare, ma purtroppo è così che gli altri ci vedono, perchè E' COSI' CHE SIAMO. Proprio poco fa ho visto alcune foto che mio padre ha voluto PER FORZA scattarmi pochi giorni fa, in occasione del mio compleanno,e vi assicuro che a momenti casco per terra. Lo sapevo, lo sapevo maledizione, mi capita (probabilmente ci capita...) così ogni volta che guardo una delle poche foto che ancora riescono a scattarmi. Non so perchè ma davanti allo specchio non è la stessa cosa, magari ti illudi che non sia poi così grave, ma poi in foto... Pensate che era anche una giornata di sole... ho detto tutto. Il fatto è che non mi riconosco, maledizione, quello NON SONO IO!!! Quello lì è solo un poveretto che ha pochissimi capelli in testa, non posso essere io!!!! Ragà è inutile, noi possiamo dire tutto quello che vogliamo: che ci sono problemi più gravi, che stiamo qui a lamentarci di nulla, che siamo dei deboli, che dobbiamo imparare ad essere forti eccetera eccetera eccetera. Ma non è così, maledizione, non è questo il punto! Il punto è che poi vedi come stai diventando e vorresti non essere tu, non ti piaci, po*ca pu***na! Tutto il resto sono chiacchiere che possiamo ripetere all'infinito, ma il punto è solo questo. Io rivoglio i miei capelli, tutti, dal primo all'ultimo: lo scrivo chiaro e tondo anche a costo di apparire ridicolo. Voglio essere di nuovo come ero prima, come sono sempre stato! Non è questione di donne, maledizione, sia chiaro una volta per tutte: lo abbiamo detto e ridetto in tutte le salse che se vai a fare il simpatico in discoteca qualcuna la rimorchi, ma questo non c'entra un tubo!! Non mi importa un fico secco di piacere a qualcuno, che sia anche la donna più bella del mondo, quando invece IO non mi piaccio!! Perchè non trovano una dannata soluzione? A momenti andiamo su Marte e non c'è ancora la cura per la calvizie, dannazione. Vabbè mi fermo qui, l'ho fatta troppo lunga. Vedete, io ho sempre predicato che bisogna cercare di andare avanti lo stesso, ma stasera no, stasera sono incazzato nero. Possiamo certo permetterci un momento di sconforto, capita a tutti, figuriamoci se non può capitare a noi!!! Poi magari domani andrà meglio, e si ricomincia a lottare, a sperare, a quello che volete voi. Fino alla prossima foto, naturalmente... Saluti. Mat.