Perchè i capelli rovinano i momenti più belli

greida

Utente
16 Maggio 2005
581
0
265
Perchè ogni volta i capelli mi rovinano i momenti più belli? L'altro ieri ho festeggiato la mia laurea e mi sentivo proprio giù a pensare che in tutte le foto si sarebbero visti quei buchiin testa, mi sono fatta un pianto...il problema è che per quanto abbia imparato ad accettarmi a volte vorrei essere come le altre ragazze.

gio82pac

Utente
21 Giugno 2003
278
0
265
Tra poco più di una settimana mi laureo anch'io. Spero proprio che per quel giorno riesco a sistemarmi bene i capelli...se no non vedrò mai le foto della mia laurea. Però, in fin dei conti...chi se ne frega! I capelli non possono rovinarmi la vita!

greida

Utente
16 Maggio 2005
581
0
265
E' stata cmq una festa senza dubbio, ma quelle foto mi fanno deprimere....cmq in bocca al lupo!!

24 Maggio 2005
330
0
265
miticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
quinquennale o triennale???
io tra un po' e penso proprio che il giorno della laurea non penserò ai capelli
sarò troppo felice!!!!!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Congratulazioni per la laurea, Greida!!!
67.gif

emiliana

Utente
7 Giugno 2005
44
0
15
Ciao greida!Complimenti per la tua laurea!!Spero di arrivarci anch'io un giorno.hai ragione non deve essere bello vedersi in foto.Ma la laurea ce l'hai e le foto infilale in una scatola e non guardarle più se ti fanno stare così male!!Il mio problema di capelli è ancora all'inizio ma da non sottovalutare,quindi nelle foto della laurea di mia sorella non si vedevano problemi(anche Perchè il fotografo inquadrava dal basso!!)ma aimè sono bruttarella di mio !!!ODIO QUELLA FOTO!!!!!Sono oscenaquindi non la guardo mai!!!
ANCORA AUGURONI DOTTORESSA!!!!!

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
greida come ti capisco...
io mi sento limitata in tutto...

ieri al fiume avrei fatto volentieri una nuotata x rinfrescarmi...un bel tuffo...
invece x nn bagnarmi i capelli son rimasta a guardare...e nn è la prima volta!

che nervoso....giuro che SE le cose si sistemeranno sarà una delle prime cose che farò (se è estate!)

sbaglio tantissimo, lo so .... ma nn riesco a lasciarmi andare....ho le ali tappate! e quanto vorrei volare!!!

ma tocca farsi coraggio...anzi + coraggio ci si fa meglio è..

certo è facile a dirsi ma dura a farsi...

COMPLIMENTI X LA LAUREA!!!!!!!

eh biologia x me è stato l'esame + duro dell'anno...se sapevo chiamavo te!!

queen

Utente
26 Maggio 2005
18
0
5
Condivido appieno il vostro disagio.... io non riesco ad accettarmi ... eppure sono così e questa è la mia vita, me la voglio rovinare tutta perché ho pochi capelli o voglio cercare di godermela lo stesso... alla fine chi ci rimette sono io, infondo agli altri non gliene frega nulla... si, ti possono guardare e notare che hai pochi capelli, ma non credo gliene freghi più di tanto e invece io?? non vado al mare, non ci dormo la notte, non mangio, facendo una vita indegna e peggiorando la situazione!! non riesco a uscirne!
ragzze... come si fa ad uscirne??

carnera

Utente
8 Dicembre 2004
91
0
65
propongo l'abolizione delle foto durante le cerimonie...ed in tutti i momenti felici [:D]

chi firma la petizione?

24 Maggio 2005
330
0
265
io nelle mie foto di laurea voglio vedere il mio sorriso felice e soddisfatto per essere riuscita a farcela...dei capelli me ne strafregherò altamentissimamente!
se nelle cerimonie volete essere al top potete, anche se io sono contraria, usare qualche cosmetico[:)] così le foto sono ok e si vede solo la vostra felicità

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
no io nn ce la faccio a fregarmene....

e se continua così male alla mia laurea ci sarò solo io!

mat05

Utente
30 Dicembre 2004
101
0
165
Il problema è che possiamo anche non farci fotografare, ma purtroppo è così che gli altri ci vedono, perchè E' COSI' CHE SIAMO. Proprio poco fa ho visto alcune foto che mio padre ha voluto PER FORZA scattarmi pochi giorni fa, in occasione del mio compleanno,e vi assicuro che a momenti casco per terra. Lo sapevo, lo sapevo maledizione, mi capita (probabilmente ci capita...) così ogni volta che guardo una delle poche foto che ancora riescono a scattarmi. Non so perchè ma davanti allo specchio non è la stessa cosa, magari ti illudi che non sia poi così grave, ma poi in foto... Pensate che era anche una giornata di sole... ho detto tutto. Il fatto è che non mi riconosco, maledizione, quello NON SONO IO!!! Quello lì è solo un poveretto che ha pochissimi capelli in testa, non posso essere io!!!! Ragà è inutile, noi possiamo dire tutto quello che vogliamo: che ci sono problemi più gravi, che stiamo qui a lamentarci di nulla, che siamo dei deboli, che dobbiamo imparare ad essere forti eccetera eccetera eccetera. Ma non è così, maledizione, non è questo il punto! Il punto è che poi vedi come stai diventando e vorresti non essere tu, non ti piaci, po*ca pu***na! Tutto il resto sono chiacchiere che possiamo ripetere all'infinito, ma il punto è solo questo. Io rivoglio i miei capelli, tutti, dal primo all'ultimo: lo scrivo chiaro e tondo anche a costo di apparire ridicolo. Voglio essere di nuovo come ero prima, come sono sempre stato! Non è questione di donne, maledizione, sia chiaro una volta per tutte: lo abbiamo detto e ridetto in tutte le salse che se vai a fare il simpatico in discoteca qualcuna la rimorchi, ma questo non c'entra un tubo!! Non mi importa un fico secco di piacere a qualcuno, che sia anche la donna più bella del mondo, quando invece IO non mi piaccio!! Perchè non trovano una dannata soluzione? A momenti andiamo su Marte e non c'è ancora la cura per la calvizie, dannazione. Vabbè mi fermo qui, l'ho fatta troppo lunga. Vedete, io ho sempre predicato che bisogna cercare di andare avanti lo stesso, ma stasera no, stasera sono incazzato nero. Possiamo certo permetterci un momento di sconforto, capita a tutti, figuriamoci se non può capitare a noi!!! Poi magari domani andrà meglio, e si ricomincia a lottare, a sperare, a quello che volete voi. Fino alla prossima foto, naturalmente... Saluti. Mat.

andre74

Utente
15 Ottobre 2003
366
0
265
Come darti torto Mat05 ? Sei riuscito perfettamente a riassumere lo stato d'animo della stragrande maggioranza di tutti noi[:(] CIAU

bambagia

Utente
11 Maggio 2005
71
0
65
dai, ragazzi, ma al giorno d'oggi la laurea è di una banalità allarmante, si laureano un po' tutti, perchè vi eccitate tanto?

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
sono con te Mat. Provo le stesse sensazioni che provi tu.

Il mio problema non e' piacere alle ragazze ma piacere a me stesso. io vogorrei riuscire a piacere solo a me stesso, degli altri non mi interessa perche' la calvizie non ti pregiudica le ragazze questo e' chiaro.
Ma sono io che non mi piaccio questo e' il problema..

Cmq Mat sii positivo perche' un giorno ci riderai sopra come fanno i nostri padri e come hanno fatto i nostri nonni [X]