PER TUTTI

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
samyb, mia figlia soffre di androgenetica ed ha almeno la meta' dei tuoi capelli.

rifletti e documentati prima di parlare.


 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
beh, mia figlia ha una madre che si interessa del suo problema, e' capitata in questo furum, e a quanto pare e' pure gradita.

Sono un problema per te?



 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ragazze...
Ma che succede? Non mi sembra questo né il post né il luogo dove andare a decidere chi ha o meno il diritto di postare qui!
Questo é un forum pubblico!
Jador stará qui finché le pare e non é l'unica qui a postare non avendo problemi di capelli.
Ad Anto1000 ho giá detto che preferirei aprisse un post a parte per parlare della microlinea, ne abbiamo parlato altre volte. Se vende il prodotto lo deve dire come affermato nella netiquette, se no si puó perfettamente ascoltare anche il suo parere come peraltro si fa per tutti gli altri.
E dai su, possibile mai che non si possa discutere senza accusarsi?
Non la prendete in modo cosí personale, si puó discutere di tutto, fatelo nel rispetto di tutti...
Grazie
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
La Netiquette, parola derivata dalla contrazione del vocabolo inglese net (rete) e quello di lingua francese étiquette (buona educazione), è un insieme di regole che disciplinano il comportamento di un utente di Internet nel rapportarsi agli altri utenti attraverso risorse quali newsgroup, mailing list, forum o e-mail in genere.

questa è quella di ieson...

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=13853