PER TUTTI

anto1000

Utente
7 Ottobre 2007
14
0
5
vorrei consigliare a tutte quelle ragazze che hanno problemi di diradameno....la microlinea..cercate info....vedrete che la cosa e' piuttosto interessante
 

sibilla

Utente
21 Aprile 2007
67
0
65
Mi potete dire sommi capi la differenza tra microlinea e ultralace e simili (HR dermo, ecc.).

Non mi dite di andare a leggermi l'apposita sezione del forum, è troppo lunga e non ho tempo.

Visto che per ora non sono interessata, volevo solo sapere concisamente le differenze più sostanziali.

Grazie
 

anto1000

Utente
7 Ottobre 2007
14
0
5
io conosco solo la micro....retina di cotone dove vengono annodati i capelli naturali viene fissata ai tuoi..non ti devi rasare..molto naturale...per me molto interessante e risoltiva...
per me e' la soluzione piu' bella che si possa immaginare..puoi fare sport piscina....
 

mele

Utente
14 Novembre 2007
10
0
5
grazie! è la prima volta che mi iscrivo in un forum e l'ho fatto proprio perchè ho visto che quì ci sono persone competenti ma soprattutto che possono capire.
grazie!
 

matisse

Utente
26 Ottobre 2007
170
0
165
vi sconsiglio di usare extension o microretine. io le ho provate, ed hanno contribuito a peggiorare il mio diradamento. certo, appena applicate danno più volume, masono un peso per icapelli..si attorcigliano tra di loro..a me ne hanno strappati tantissimi..e che l'ho fatta da mia cugina parrucchiera, che noon aveva nessun interesse..e per fortuna dopo un anno che andavo avanti me li ha tolti..
 

anto1000

Utente
7 Ottobre 2007
14
0
5
ci sono molti tipi di extension....le porto da anni...non sono d'accordo con te...si deve fare la manutenzione...e seguire tutte le istruzioni che l'azieda consiglia...e la qualita' dei capelli...il modo di applicarle...anch'io ho avuto esperienze...non belle..ma ora...non piu'..
 

matisse

Utente
26 Ottobre 2007
170
0
165
la manutenzione delle extension le ho fatte regolarmente. io ve le sconsiglio di cuore, in tasca non me ne viene niente..dopo chiaro,ognuno fà quello che vuole..è che io avrei voluto che qualcuno mi avesse fatto vedere i postumi..
 

anto1000

Utente
7 Ottobre 2007
14
0
5
allora qui non credo si possa fare pubblicita'..ma se vuoi posso dirti il nome delle extension che ho fatto e visto su molte amiche nesuna a avuto broblemi...se vuoi darmi la tua email privata....sono stupendi a monte una lavorazione scrupolosa da qui il risultato stupefacente!!naturalmente...anch'io non ho alcun interesse!!!ciao..
 

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Ma non dire ca**ate!!!!!
Stai facendo palesemente pubblicità, verrai presto bannata...
Se intendi proporre un prodotto devi parlare con l'Amministrazione, FORNIRE UNA DOCUMENTAZIONE adeguata che comprovi i risultati e poi scrivere che stai svolgendo il suddetto servizio...
Non ci provare qui non attacca!
 

anto1000

Utente
7 Ottobre 2007
14
0
5
ti stai sbagliando...ma se non mi credi non mi cambia la vita...posso anche non parlare di extension...non ci sono problemi...ho portato solo ..la mia esperienza e non solo...
dovessi essere bannata...ti assicuro che vivrei comunque...
 

samyb

Utente
10 Settembre 2006
601
0
265
infatti stai postando solo di extention e protesi, non della tua malattia o della tua terapia, sei qui solo per fare soldi.
 

anto1000

Utente
7 Ottobre 2007
14
0
5
si hai ragione.. .

pero' non ho alcuna malattia
semplicemente pochi capelli dopo la gravidanza...
..ma capisco che all' altruismo oramai ci credano in pochi...
ma secondo voi quante possibilita' avrei..?dovrei trovare persone interessate che abitano nella mia zona che leggono questo messaggio...non saprei quante possibilita' potrebbero esserci....credo siano remote...
grazie del mess.
ciao
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
anto1000...tu hai la microlinea?

con cosa viene fissata la retina? e ogni quanto tempo va riposizionata?

Credo che ogni volta si debba sciogliere il collante (o non so cosa sia di preciso), e fare questo almeno una volta al mese non deve essere certo salutare per dei capelli che hanno problemi.

La microlinea e' abbastanza conosciuta, si internet si trova il sito e anche qui sul forum se ne e' parlato.

A meno che tu non faccia pubblicita' a te stessa nel caso la applicassi tu, credo che qui ne potresti parlare indicando piu' dettagliatamente pregi e difetti.

 

samyb

Utente
10 Settembre 2006
601
0
265
Citazione:Messaggio inserito da anto1000
si hai ragione.. .

pero' non ho alcuna malattia
semplicemente pochi capelli dopo la gravidanza...
..ma capisco che all' altruismo oramai ci credano in pochi...
ma secondo voi quante possibilita' avrei..?dovrei trovare persone interessate che abitano nella mia zona che leggono questo messaggio...non saprei quante possibilita' potrebbero esserci....credo siano remote...
grazie del mess.
ciao



Se usi e proponi protesi solo perchè dopo la gravidanza hai pochi capelli non hai capito un accidenti delle persone che sono su questo forum
 

anto1000

Utente
7 Ottobre 2007
14
0
5
si puo' darsi che non capisca...ma il prolema e' lo stesso per tutti .. piu' o meno grave..sempre di dirandamenti si parla...poi e' la prima volta che accedo...non so bene come funziona..non sono una ragazzina che l' internet..lo mastica tutti i giorni...
con molta umilta'..non pretendo di capire...
ciao
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
samyb.... mi pare che tu abbia postato molte tue foto e ti e' stato detto, me compresa, che non si intravedono problemi.

Non capisco quindi il senso della tua risposta.




 

anto1000

Utente
7 Ottobre 2007
14
0
5
Citazione:Messaggio inserito da jador
anto1000...tu hai la microlinea?

con cosa viene fissata la retina? e ogni quanto tempo va riposizionata?

Credo che ogni volta si debba sciogliere il collante (o non so cosa sia di preciso), e fare questo almeno una volta al mese non deve essere certo salutare per dei capelli che hanno problemi.

La microlinea e' abbastanza conosciuta, si internet si trova il sito e anche qui sul forum se ne e' parlato.

A meno che tu non faccia pubblicita' a te stessa nel caso la applicassi tu, credo che qui ne potresti parlare indicando piu' dettagliatamente pregi e difetti.



si....si fissa con un uncinetto facendo passare una tua ciocchettina attorno al cordoncino che raccoglie la micro.questo con il calore si scioglie appiccicando la micro.ogni 40 giorni la devi riavvicinare.
difetti ??il costo 1300,00 euro...ogni 6-8 mesi rigenerazione.sui 500 euro.
spero di essere stata chiara....
 

samyb

Utente
10 Settembre 2006
601
0
265
Citazione:Messaggio inserito da jador
samyb.... mi pare che tu abbia postato molte tue foto e ti e' stato detto, me compresa, che non si intravedono problemi.

Non capisco quindi il senso della tua risposta.



Jador io non sarò grave, ma almeno di effluvio cronico ci soffro, tu sei qui tutto il giorno e in fin dei conti non soffri di nulla