per tutti coloro che sono passati alla duta

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
siccome c'è un po di confusione sulla reale efficacia di questo farmaco mi rivolgo a tutti coloro che sono passati dopo qualche anno di terapia con la fina alla dutasteride.

sarebbe molto utile se voi utilizzatori di duta poteste fare un resoconto sui risultati che avete o state ottenendo. ne vale davvero la pena? cerchiamo di comprendere in percentuale quanti sono rimasti soddisfatti e quanti delusi.

grazie a tutti coloro che vorranno intervenire sul caso, sarà di grande aiuto a tutti quelli come me che vorrebbero fare questo passo ma sono frenati da pareri contrastanti.

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
909
6
265
Io comincerò tra poco, l'ho ordinata esattamente martedì 9 ottobre da genhair.com, mi è arrivata la conferma di pagamento, ma ancora non è arrivato nulla.
Dite che mi hanno fregato?

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
e gia sarebbe la seconda volta che ti fregano..[:D][:D][:D] no tranquillo tra poco dovrebbe arrivarti la prima busta con 3 blister, in genere arriva dopo 10 giorni

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
va bhe allora sei nei tempi, domani ti arriva di sicuro, vedi che te le spediscono in una busta x lettera..

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
909
6
265
lo so come spediscono, visto che ho sempre acquistato lì la fina.
Però non mi era mai tardata così tanto la spedizione...

piergiuseppe

Utente
31 Gennaio 2007
150
0
165
de rossi non so se hai notato...ma hai fatto una domanda e la risposta è stata il problema di consegna della genhair. Che coerenza. Per quanto mi riguarda io usa duta da due mesi. Ancora niente.

scoiattolo84

Utente
1 Agosto 2007
262
0
265
Io la uso da un mese, una cps ogni 2 gg, gli altri giorni li copro con finasteride. per ora niente di rilevante, nessun sides

gibson

Utente
24 Settembre 2003
464
0
265
anch'io scoiattolo la uso alternandola alla fina nessun sides[X]
2 volte a settimana duta e gli altri giorni 2,5 fina[X]