per Raduno a Roma...conferme!

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
a confermare:
Die
Energy
The cure
Klimt
Dr. Campo
Dr. Pastore
Sly
Paolina
Brianmay
Plastiko
Daq
Brasileiro
ed altri...

Ragazzi visto che dobbiamo prenotare per favore tutti quelli che partecipano aggiungano un loro post con scritto PRESENTE.

Tutti quelli che stanno in forse e ora che si facciano le idee chiare e ci facciano sapere....GRAZIE.

Sono stato molto professionale....vero?[:p]

ListaDevil......PRESENTE.

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
a confermare:
Die
Energy
The cure
Klimt
Dr. Campo
Dr. Pastore
Sly
Paolina
Brianmay
Plastiko
Daq
Brasileiro
ed altri...

Ragazzi visto che dobbiamo prenotare per favore tutti quelli che partecipano aggiungano un loro post con scritto PRESENTE.

Tutti quelli che stanno in forse e ora che si facciano le idee chiare e ci facciano sapere....GRAZIE.

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
a confermare:
Die
Energy
The cure
Klimt
Dr. Campo
Dr. Pastore
Sly
Paolina
Brianmay
Plastiko
Daq
Brasileiro
ed altri...

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
lista,tiette pronto x domenica ore 18 per un aperitivo vicino piazza sempione,ce sta pure abbbruzzzzo,porto qualche trojans,datte da fa con i tuoi amici,ok?poi ti mando sms!!![sm][sm]

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Non capisco xchè sia ame che a malandrino devi sempre cercarci per portare uomini....sei il primo sul pianeta che esce con le donne e mi inviti a portare uomini(sempre) mai una volta CHE VIENI CON ME E MALA A RADIOLONDRA CON QUEL BEL tr**aIO!!!!

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415

io ero in forse, ma visto i tempi di risposta di Cleopatra, mi vien da pensare............................

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Non fate così...che poi mi emoziono e non vengo! .....

e se proprio nn doìvessi venire per favore nn fingere....[:D][:D][:D][:D]

BRIANMAY PRESENTE........................col kazzo