per Raduno a Roma...conferme!

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Hahahahahaha brianmay
ci ho messo un attimo per capire la battuta ma poi ho riso per un'ora....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

X Dani
hai ragione, allora la porto io...l'importante è che boro porti la testa!! [:p]

Cmq, ragazzi, al massimo saremo in 6...[8)]

Suuuuu...il resto nessuno che confermaaaaaaaa???!!!!

Baci
Cleopatra...[:)]

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
Solo in 6???
Visto il numero di visite nel thread del raduno, avrei creduto che il locale
intero non fosse bastato e quindi meditavo seriamente di bigiare la cena...[}:)]
Icche fo...???[?][?][?]
Booohh dipende da come girano le lune...nel senso dell'astro e del felino
(questa la capisce solo Maddy)[:D]
Buenas noches

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Lore, devi andare per forza...Ho detto alle compagne di viaggio che ci sarà pure un astrologo!!![:eek:)]

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
!!! Io domani inizio una piccola trafila burocratica, non so ancora come evolverà, dalle date al resto. Dipende da quello, sperando nel meglio![X] In ogni caso, essendo ottimista di natura mi sono organizzato per esserci. Se fosse così, arriverei già nel pomeriggio alla stazione....il biglietto però devo ancora prenderlo per ovvi motivi quindi nemmeno l'orario non è certo!
[X][X][X]

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
SEI?!?!?! Io ne ho contate più di 20, di presenze!!! Compresi dottori e amici extraiesonauti.
Ragazzi, siamo in off-topic quindi mi sfogo: inizio tra poco le lezioni e non mi vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
Ok, grazie.
Allora ci aggiorniamo!
[:D]

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Lore, l'ho capita..... [:D] decidi tu, se poi non vieni ci si ribecca a Firenze![:X]
Zooey son tornata oggi al lavoro dopo una settimana di ferie in un paradiso, sapessi a me quanto non mi va oggi di lavorare.......[V]
Per i romani che vengono, di che zona siete??[tp]Grazie!

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
Maddy, buon lavoro allora! Dove sei stata in ferie?
Ovviamente la prima lezione è saltata: prof. assente. Tra cinque minuti andrò a prendere atto della seconda buca del giorno... però pensavo peggio, invece ero il più radioso e sorridente di tutti!!! Ma quando mai mi laureerò????? Sooob!!! [;)]
Comunque sono in Prati.

Baci!

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Grazie caro Zooey!
Dove sono stata in ferie??? Lo vedrai venerdì sera....[:D]
Vedi che poi oggi non è tanto male? (lo dico anche per me..)
Ovviamente il pomeriggio è ancora lungo.....
Grazie anche x l'info di dove abiti, poi ti chiederò altre cosine....[:D][:D]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Zooey, non puoi mancare sei l'organizzatore!!! Cmq, credo che saremo nel minimo 15. Molta gente passerà solo per un salutino;cmq, passerà.
Vi aspetto, ragazzi!!! Ricordatevi che il 04/10 parto, di modo che solo avrò notizie vostre il 06/10.

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Va bene siamo in sei.....ok....va bene....ok......va bene..... ma....ma.....va bene....ma....ma...ok....va bene

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
Mi dispiace, Akira!!! Spero che prenderai parte all'eventuale bis!
Di che sagra parli?