Per Proxy

jimmydean

Utente
26 Aprile 2017
114
0
165
Ciao, chiedo direttamente a te perché ormai ho capito che sei quello più sul pezzo

Al momento assumo come integratori l'hair formula plus (quello con all'interno msm) e poi sempre della stessa casa produttrice la vitamina D3.

Tenendo presente che io ho una carenza perenne di D3 secondo te esiste qualche cosa di meglio e più completo dell'hair formula plus?

Io comunque mi rovo molto bene già con questo.
Ne approfitto per chiederti un parere su una maschera per capelli. Non mi interessa il costo ma deve essere il top. Io ho i capelli di media lunghezza

Grazie mille :)
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Perdonami se mi intrometto, ma ti anticipo una domanda che quasi sicuramente proxy ti farà riguardo la maschera: a parte la lunghezza, che tipo di capelli hai? che tipo di cuoio capelluto hai? hai pelle/capelli grassi? qual è il tuo scopo? irrobustire? contrastare un eccesso di sebo? ricostituire capelli sfibrati a causa di trattamenti/calore? capelli lisci o ricci? tinti o no? ecc...

Almeno il buon proxy saprà darti un consiglio migliore, dato che non esistono prodotti migliori in assoluto, ma prodotti migliori a seconda delle necessità. [;)]
 

jimmydean

Utente
26 Aprile 2017
114
0
165
Ho i capelli molto grossi. Il cuoio capelluto è ok ma dato che li lavo tutti i giorni vorrei ogni tanto applicare una maschera per rimediare ai possibili danni del lavaggio quotidiano. Aggiungo che uso il foam ma solo su hairline e anche se sto ben attento ad applicarlo solo sulla cute irrimediabilmente un po' viene disperso sui fusti e l'alcool non è che faccia benissimo. Ad ogni modo non ho particolari problemi ma per dire una volta al mese una maschera me la sparerei anche. Sicuramente però ho bisogno di un balsamo in quanto a questa lunghezza inizio a fare fatica a districarli
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,219
7,286
2,015
Per l'integratore puoi pensare ad esempio di prendere MSM da solo a dosaggi superiori 1000-2000 mg
https://www.hairshopeurope.com/vitaminity-msm-1000mg
Per l'integratore di vitamina D3,cicli di D-BASE in farmacia

Maschera:
Allora avendo i capelli gia' grossi,piu' che una maschera ti consiglerei un trattamento completo cute capelli
Nello specifico potresti provare il kIT NIOXIN:
https://www.hairshopeurope.com/nioxin-hair-system-kit-

da usare 2-3 volte a settimana
 

jimmydean

Utente
26 Aprile 2017
114
0
165
grazie della risposta, quindi tu dici tenere hair formula ma aggiungere uno specifico con dosaggio maggiore per msm?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,219
7,286
2,015
No io direi di sostituirlo proprio con il solo MSM a dosaggi piu' alti.
Hai i capelli grossi,quindi hairformula non ti serve a nulla,integri D3 e sei apposto
 

jimmydean

Utente
26 Aprile 2017
114
0
165
grazie per il consiglio! Potrei provare e vedere che succede. Sto seguendo anche la discussione sull'integratore applemets. Dal tuo punto di vista dici che potrebbe valerne la pena se non si è affetti da particolari problemi?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,219
7,286
2,015
Potresti provare,ma comunque da quello che ho capito non hai grossi problemi.
Quindi valuta tu..
 

jimmydean

Utente
26 Aprile 2017
114
0
165
ho problemi solo un po' sull'hair line ma compenso molto bene con il foam

per quanto riguarda la quantità di msm, dici che 1000 è un quantitativo accettabile?