Mi scuso se salto fuori sempre con le stesse conversazioni, e premetto di essermi meticolosamente letto molte discussioni passate, soprattutto una molto interessante tra te e carrera. La questione è la seguente: erezioni blande e sporadiche causa finasteride. Mi avevi già elencato alcuni possibili rimedi (gincko plus, horny goat, aglio e biancospino, arginina, maca etc). Ho optato per la maca ma l'effetto riscontrato è stato... strano. Diciamo che è stato come potenziare il motore a una macchina che ha le ruote sgonfie: la maca ha agito su altro, aumentando la libido, ma non ha cambiato il problema della pienezza dell'erezione (impotenza). L'idea è quindi: se questi sides maledetti non dipendono da carenza di dht ma da eccesso di estrogeni dovuto all'azione dell'aromatasi, il k max antisides, regolando estrogeni ed aromatasi, può dare qualche beneficio a riguardo? ho letto delle foglie di betulla, ma non mi interessa agire sulla libido stimolandola, bensì di ripristinare la vecchia capacità erettiva regolando gli estrogeni o quel maledetto enzima che si diverte a crearli. Ho letto di un utente che, nella mia stessa situazione, ha riscontrato benefici con l'antisides. Che mi dici? Può aver senso adottare l'antisides da questo punto di vista? (non ho assolutamente problemi di ritenzioni idrica o ginecomastia) Grazie mille davvero per la cortese attenzione! Ciao!
La mia cura:
Serenoa Repens galenica 450mg/die (maggio 2008- febbraio 2008, con stop a dicembre)
Finasteride galenica 1mg/die (marzo 2008 - ora)
Corvinex (maggio 2008- ora)
La mia cura:
Serenoa Repens galenica 450mg/die (maggio 2008- febbraio 2008, con stop a dicembre)
Finasteride galenica 1mg/die (marzo 2008 - ora)
Corvinex (maggio 2008- ora)