Ciao Marlin, è un pò che seguo attentamente le tue discussioni sugli integratori naturali anti dht, e poichè anche io li ho utilizzati per un certo tempo volevo raccontarti la mia esperienza.Ho iniziato con degli integratori a base di saw palmetto (2 cps al dì) per alcuni mesi ; poi per un anno ho usato (per paura della fina) la famosa lozione REVIVOGEN ,prima da sola , poi su consiglio del dermatologo con l'aggiunta di minoxidil al 2% e antiandrogeni (17 alfa estradiolo ecc).Inoltre sono circa 7 mesi che assumo regolarmente il k-max anti dht (2 cps al dì). In definitiva posso dire di NON avere avuto nessun risultato tranne quello di perdere totalmente le tempie e di avere un frontale molto diradato.Alla luce di tutto ciò Ti chiedo:
1) ma questi benedetti anti dht naturali a che cavolo servono se non a far arricchire chi li vende?
2) tempo fa hai detto che presto il k-max sarà arricchito con agenti antiestrogeni. Ma serviranno a qualcosa?
Scusa lo sfogo ma anche io ,come molti prima di me sono rimasto alquanto deluso da tutti questi prodotti!
Comunque resto in attesa di una Tua cortese risposta. CIAO
1) ma questi benedetti anti dht naturali a che cavolo servono se non a far arricchire chi li vende?
2) tempo fa hai detto che presto il k-max sarà arricchito con agenti antiestrogeni. Ma serviranno a qualcosa?
Scusa lo sfogo ma anche io ,come molti prima di me sono rimasto alquanto deluso da tutti questi prodotti!
Comunque resto in attesa di una Tua cortese risposta. CIAO