per MARLIN: il K-Max anti dht

1

Utente
8 Aprile 2008
84
0
65
Ciao Marlin, è un pò che seguo attentamente le tue discussioni sugli integratori naturali anti dht, e poichè anche io li ho utilizzati per un certo tempo volevo raccontarti la mia esperienza.Ho iniziato con degli integratori a base di saw palmetto (2 cps al dì) per alcuni mesi ; poi per un anno ho usato (per paura della fina) la famosa lozione REVIVOGEN ,prima da sola , poi su consiglio del dermatologo con l'aggiunta di minoxidil al 2% e antiandrogeni (17 alfa estradiolo ecc).Inoltre sono circa 7 mesi che assumo regolarmente il k-max anti dht (2 cps al dì). In definitiva posso dire di NON avere avuto nessun risultato tranne quello di perdere totalmente le tempie e di avere un frontale molto diradato.Alla luce di tutto ciò Ti chiedo:
1) ma questi benedetti anti dht naturali a che cavolo servono se non a far arricchire chi li vende?
2) tempo fa hai detto che presto il k-max sarà arricchito con agenti antiestrogeni. Ma serviranno a qualcosa?
Scusa lo sfogo ma anche io ,come molti prima di me sono rimasto alquanto deluso da tutti questi prodotti!
Comunque resto in attesa di una Tua cortese risposta. CIAO