Per Marlin e per chiunque voglia dare consigli

stromer

Utente
3 Settembre 2007
760
3
265
Ciao,
vorrei sapere quali sono gli integratori, tra le decine esistenti (Capsures, K-max anti-dht, B-mineral complex, Omega 3, Biomineral 5-alpha, ecc.), che hanno un'efficacia provata da molte persone (ovvio che ognuno è un caso a sè, ma probabilmente esistono integratori che producono benefici in percentuali maggiori e per molti individui) riguardo a pulizia del capello, ispessimento, diminuizione del sebo e, perché no, mantenimento o ricresciuta...
Grazie in anticipo per le risposte!

mikel1

Utente
13 Gennaio 2009
121
0
165
Per il mio caso: K-max anti-dht, b mineral complex, gel di aloe e per l'ispessimento spazzola laser. ciao

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Il mio parere sarebbe di parte perchè ho formulato alcuni di questi integratori, comunque a mio avviso con gli integratori si può ottenere mantenimento nel lungo periodo e contrastare gli effluvi.

Ciao

MA - r l i n

Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

evil

Utente
15 Ottobre 2011
231
0
165
se si associata kmax a fina si hanno problemi ? anche in caso poi si decidesse di smettere kmax? io prendo fina da 2 anni ed adesso prendere anche 1 pasticca di kmax al giorno, anche 2 al giorno per i primi mesi in modo da migliorare la ricrestita sana

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Non c'è utilità aggiuntiva ad associare k-max a fina, la fina per i capelli fa tutto quello che è possibile fare e dove non funziona difficilmente funzionano i principi naturali. Una strategia simile con aumenti progressivi di principi naturali si può fare se si è deciso di smettere con fina gradualmente.

Ciao

MA - r l i n