maurizione ha scritto:
L'ossidazione provoca stanchezza, non a caso l'acetilcisteina la riduce a svantaggio purtroppo della costruzione di massa muscolare.
Circa il nervosismo e il malessere possono dipendere da un abbassamento delle difese immunitarie e dal conseguente proliferare di patogeni senza contare che l'acetilcisteina è anche psicoattiva per meccanismi che vanno al di là dell'azione antiossidante (c'è uno studio che documenta il rischio di poter esacerbare alcune forme di mania con l'acetilcisteina al pari dell'ademetinoina).
Io con questa sostanza non ci scherzerei e se nessuno l'ha mai assunta per lunghissimi periodi credo che non possa avere molta voce in capitolo per decretarne gli effetti
Mi terrei di sicuro sotto il dosaggio farmacologico altrimenti potrebbero esserci rischi anche seri
Io non ho mai avuto nessun tipo di problemi,ho assunto per anni acetilcisteina fluimucil,ti parlo di almeno anni fa'.
Come me allora gli utente che l'assumevano erano molti,ma non ho mai sentito nessuno lamentarsi..
Come sempre bisogna provare,non siamo tutti uguali,ma comunque la sua assunzione puo' essere ciclica(2 mesi)quindi non vedo il problema.