Per LULO

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
che cosa stai usando?
L'helan alla conifere è ottimo io ci ho aggiunto anche i 31 oli dentro rendendolo ancora migliore
Se non vuoi usare altri prodotti (Nizoral, ketomousse) questo shanpoo Cosval-migliorin (migliorato rispetto alla vecchia versione) è senz'altro buono inoltre contiene pure piroctone olamime. Però se hai qualche problema di cute secca l'helan alle conifere è più indicato perchè molto idratante oppure sarebbe ideale anche il Liperol olioshampoo in farmacia che oltre ad essere idratante e lenitivo per la cute contiene comunque piroctone olamine quindi sempre attivo sulla forfora etc.

2 Settembre 2005
134
0
165
ciao Lulo, sto usando helan ortica e crescione. Tra le altre cose l'altro giorno dopo la palestra avendo dimenticato il mio shampoo (argh!) un mio amico mi ha fatto provare Dr.Hauscka al Neem e mi è sembrato davvero buono, lo conosci?
Proverò magari l'Helan alle conifere, il Liperol è un olioshampoo e non mi trovo molto bene nell'applicarlo!
Comunque quando non ho tempo per fare l'impacco o l'acetolita aggiungo 2 gocce di tea tree nello shampoo....
ciao e grazie mille

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
si lo shampoo dottor Hausha è senz'altro buono davvero delicato e molto naturale l'unico difetto è che è un pò costoso e non si trova con molta facilità nei negozi
Ma cosa ci hai messo nell'acetolita??

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
no non lo conosco il balsamo della Cosval prima questa linea era piuttosto scadente adesso ho visto che ha migliorato i prodotti mi informerò meglio

si le proporzioni vanno bene la prossima volta puoi aumentare i 31 oli di 10 ml togliendo, 5 millilitri d'acqua e 5ml di aceto. Ma i 31 oli sono quelli nella confezione gialla?? Ricordati di agitare prima dell'uso.