per lulo & company

maryonda

Utente
20 Febbraio 2005
462
0
265
ciao lulo
volevo chiederti se per caso conosci i componenti dell'olio derbe vitanova......con il seres che tu mi consigliasti mi son trovata bene ma spero sempre di trovare qualcosa che mi dia l'effetto di corposità del capello che non riesco a trovare ancora
l'eccessiva morbidezza mi da l'idea di capelli ancora più sottili però poi se non ci fosse un po di condizionante i capelli farebbero apparire le innumerevoli doppie punte che mi ritrovo
il ristrutturante istantaneo dell'elvive affloscia i capelli?
......e poi l'umidità complica ancora il tutto
grazie lulo
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Cara maryonda
in attesa di lulo posso dirti che della linea Olio Derbe esistono shampoo diversi a seconda delle esigenze!
In questo link li trovi radunati:

http://www.lerboristeria.com/index.php?capelli.php

Inoltre ne abbiamo già parlato in precenza..puoi dare un occhiata alla discussione per valutare i pareri di chi lo ha provato!

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8641

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

 

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
L'olioderbe è ottimo come prodotto pur non essendo il massimo della praticità, non tutti inoltre si trovano bene con questo prodotto secondo alcuni non si risciaqua facilmente e lascia i capelli un pò appesantiti (effetto questo che personalmente non ho riscontrato). Comunque questo non affloscia il capello.
Un prodotto che potresti provare, se non l'hai già fatto, è il Vitaoil rosso della Bilba si trova in tutti i supermercati, non costa molto,lava con delicatezza e non è eccessivamente ammorbidente.

Il ristrutturante Elvive come tutti i ristrutturanti senz'altro ammorbidisce molto il capello
Ciao
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da maryonda
il ristrutturante istantaneo dell'elvive affloscia i capelli?


Ciao Maria carissima! [:D]
se ti riferisci al ristrutturante senza risciacquo con Nutriceramide dell'Oréal (quello della foto), posso dirti che io lo uso alternato al riparatore istantaneo dell'Alberto V05 e mi trovo benissimo! non appesantisce affatto i capelli, anzi, lo idrata senza lasciare residui! se cerchi un prodotto che oltre ad idratare renda anche il capello più corposo, ti consiglio invece il prodotto dell'Alberto V05 citato poco sopra (anche in bustine).
Molti baci,
Marina

{EF3AFD63-897D-4846-AF28-0ED3574545ED}.gif
 

maryonda

Utente
20 Febbraio 2005
462
0
265
ciao marina.....sempre gentile grazie
per quanto riguarda le bustine vo5.....niente!!!!!!!.....non riesco a trovarle
dovrei andare da auchan ma, è lontanissimo da me che abito al centro di napoli
la coin ha tutta la linea vo5 tranne le famose bustine
un bacione grosso e un forte abbraccio
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Maria, hai provato a vedere se lo stesso prodotto della Alberto V05 è disponibile in tubo? lo sto usando ultimamente e mi trovo benissimo!
Un bacio
Marina
 

maryonda

Utente
20 Febbraio 2005
462
0
265
marina carissima
la coin aveva un tubo ma, la dicitura non era istant rescue(si scrive così?)
......c'erano tra le altre cose delle fiale ma che non si chiamavano così?
baci, bacioni
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Maria tesoro! forse il tubo che hai visto è il balsamo... ed effettivamente è differente dal prodotto che ti ho indicato. Le fiale sono quelle a base di olio che poi vanno riscaldate... non so se siano efficaci, ma avrei voglia di provarle anch'io [:D] Lo farò non appena termino tutti i prodotti che ho a casa, ho promesso a me stessa di svuotare l'armadietto [|)]
Se ti offri come tester per le fiale, fammi sapere [:D]
Moltissimi baci!
Marina