per il gentil sesso

release

Utente
12 Aprile 2005
206
0
165
ma perche' ci provate sempre quando si e' fidanzati a iosa e poi quando uno resta senza ragazza nisba! manco fossi nel sahara.

Forse acquisto un aura carismatica quando mi metto con qualcuno, o forse... ci provate gusto... mh


=__=

bhuaha >.< scusate il thread stupido.
 

release

Utente
12 Aprile 2005
206
0
165
ma perche' ci provate sempre quando si e' fidanzati a iosa e poi quando uno resta senza ragazza nisba! manco fossi nel sahara.

Forse acquisto un aura carismatica quando mi metto con qualcuno, o forse... ci provate gusto... mh


=__=

bhuaha >.< scusate il thread stupido.
 

release

Utente
12 Aprile 2005
206
0
165
ma perche' ci provate sempre quando si e' fidanzati a iosa e poi quando uno resta senza ragazza nisba! manco fossi nel sahara.

Forse acquisto un aura carismatica quando mi metto con qualcuno, o forse... ci provate gusto... mh


=__=

bhuaha >.< scusate il thread stupido.
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Release release non lo sai che alle donne piace cio' che non riescono sempre ad avere cosi come hanno l'istinto materno di volere portare nella buona strda incosciamnte i cattivi ragazzi..ecco perchè perchè questi piaciono molto [:D]..
Non voglio fare di un erba un fascio certo ma gli elementi comuni sono molti...

Ciao

Basilio
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Release, per capire le motivazioni di una una donna basta che, prima possa capire alla perfezione: Nietzche, Schopenhauer, Spinoza, Kant,Platone, Fisica quantica, Biochimica, Astrofisica,Botanica, Zoologia, Economia, Matematica, Lettere, Psicologia, Architettura, Teologia,ecc,ecc e logico, saperti comunicare con uccelli e OVNI.
Non mollare!!![:D]
 

emiliana

Utente
7 Giugno 2005
44
0
15
secondo me ne aura carismatica ne gusto.voi maschietti andate a caccia per catturare la preda,le donne per sottrarsela a vicenda.Forse di fondo vi è proprio l'idea di portarlo via a qualcuna.Come dire voglio quello che hai tu e se riesco ad ottenerlo sono migliore di te.Magari è per questo che le donne fanno poco gioco di squadra,o diventano amiche di una per parlare male dell'altra.Spero proprio di no.se fosse così sarebbe una tristezza infinita
 

merlin

Utente
10 Febbraio 2004
431
1
265
...è bello così...tutto nature...ci si prende, ci si lascia, ci si riprende, lasciate che il mondo venga a me (parte femminile si intende).
Scusate oggi sono un poco sfasato...mi si è rotta la sfera magica e le misture nel pentolone dal'alchimista non vuole bollire...[:D]
Bacissimi.
merlin
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
sono d'accordo con basilio e emiliana..... anche a me capita spesso qs situazione.....le donne non si innamorano della persona in se per se ma spesso si innamorano di tutto cio' che circonda quella persona ed il carisma che riesce a trasmettere, per cui se sei fidaqnzato risulti piu' importante .......personalmente non condivido qs idea
 

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Nnn concordo con Emiliana

anzi nn mi sognerei neanche di provarci con il ragazzo di una mia amica...
che sia una mia carissima amica o una così è uguale

cmq è vero chissa perchè in amore vince chi fugge. se poi fa un po' lo str***etto ancora meglio....

ma nn è che le donne lo vogliono così, il fatto è che attira....e basta.
mettersi con uno str è un suicidio...quindi alla fine si preferiscono i bravi ragazzi (con bravi intendo sul lato sentimentale..se poi sono un po' pazzi ancora meglio)
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Io è una vita che sfuggo...[:p]
Piu che altro io di me racconto gran poco amo tenere i segreti...
[:D]


Basilio
 

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Ci sono donne(e non poche) che godono nel riuscire a mettersi in mezzo a un rapporto per il solo gusto di dire:Se voglio me lo faccio!
E alla fine rimangono inevitabilmente da sole.
A me e' successo non meno di due o tre mesi fa...per fortuna mi sono accorto che era semplicemente zoccola. hehe

Release ha detto una grandissima verita'
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
giu , non si parlava di mettersi col ragazza di un'amica ma di chiunque,

appunto le donne non lo vogliono cosi'ma le attira , perche' vogliono conquistare cioe' che non possono il discorso fila.....secondo me per essere tua una donna deve un' po' soffrire per te, altrimenti anche se ti comporti bene e lei e' tranquilla prima o poi ti fa la festa[:p]
 

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Messaggio inserito da basilio
Io è una vita che sfuggo...[:p]
Piu che altro io di me racconto gran poco amo tenere i segreti...
[:D]


Basilio
[/quote
Tu sei un porcello e basta.
 

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
maverick nn sono d'accordo

io intendevo di una amica, di una conoscente e di chiunque.

x me se è già impegnato va lasciato perdere. al massimo scherzarci ma cercare di portarselo via - anche x una sera... - nn esiste....

sarà xchè a me starebbe sul ca**o che lo facessero con il mio ragazzo

E secondo me nn è neanche vero che una donna la si deve far soffrire un po'....ma siate sadici??
se uno ci tiene nn la ferisce neanche con un petalo
e nn è vero che poi ti fanno la festa!

Ma che relazioni avete?!?!
 

merlin

Utente
10 Febbraio 2004
431
1
265
Citazione:Messaggio inserito da giu
........

Ma che relazioni avete?!?!


...RELAZIONI PERICOLOSE....

gallery7992.jpg


 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da osho
Messaggio inserito da basilio
Io è una vita che sfuggo...[:p]
Piu che altro io di me racconto gran poco amo tenere i segreti...
[:D]


Basilio
[/quote
Tu sei un porcello e basta.


si solo un po pero'......hai vsito ossio quante signorine con i vestinini corti che ci sono in giro [:p]..tutte da amare....

Basilio
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
giu ti posso dire che le volte che mi sono comportato ben con le ragazze si sono comportate male con me,comportato bene intendo che sono stato piu' premuroso ecc,

se ti piace davvero la persona che e' fidanzata secondo me non la lasci in pace, perche' ti viene spontaneo stargki dieto, perche' l'amore e' una cosa irrazionale
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Io putroppo sono di natura egoista,capriccioso,egocentrico,arrogante e scostante ma mi sono smpre trovato bene con le donne..[:D]

Basilio