Volevo porre delle domande al dottor Gigli sperando che mi risponda al piu presto perche sono assolutamente disperato e se qualcuno del forum ha avuto la mia stessa esperienza può se vuole darmi qualche indicazione!
Sono un ragazzo di 23 anni che da due anni e mezzo combatte con questa dannatissima alopecia androgenetica!Ho iniziato curandomi col minoxidil al 2% poi il mio dermatologo mi ha prescritto un annetto fa il minoximen che ha una concetrazione di minoxidil pari al 5%!La situazione applicando per questo medicinale si e mantenuta stabile o quanto meno i danni hanno avuto un corso piu rallentato!La mia insoddisfazione perrenne però mi ha portato a cercare altre strade e altri prodotti cosi dopo un test tricologico in farmacia una tricologa di cui non conosco nemmeno il nome [
] mi ha consigliato di provare un prodotto!si tratta del GLYCOSAN BIO-PLUS COMPLEX che ho sostituito al posto del minoxidl per due mesi!I risultati sono stati a dir poco devastanti!ho avuto un peggioramento vistoso nella parte centraòe del cap
ra volevo chiedere al dottor gigli:è possibile che la
caduta sia stata accentuata dalla scarsa efficacia di questo prodotto? o è
stato un processo naturale al quale sarei andato incontro anche continuando
a somministrare il minoxidil?I capelli che ho perso potro vederli ricrescere
riprendendo ad usare regolarmente il minox o la perdita è irreversibile?penso che in due mesi qualche risultato si
sarebbe dovuto vedere se non altro non sarei dovuto peggiorare!in ogni caso
la paura di perderne altri mi ha portato a riprendere la cura con minoxidil
al 5% ed il mio dermatologo si e ora deciso a prescrivermi la finasteride della quale però sinceramente io ho un pò paura ma che vista la situazione penso sicuramente di iniziare a prendere!confido in una risposta che mi possa chierire le idee perche sono assolutamente disperato!
Sono un ragazzo di 23 anni che da due anni e mezzo combatte con questa dannatissima alopecia androgenetica!Ho iniziato curandomi col minoxidil al 2% poi il mio dermatologo mi ha prescritto un annetto fa il minoximen che ha una concetrazione di minoxidil pari al 5%!La situazione applicando per questo medicinale si e mantenuta stabile o quanto meno i danni hanno avuto un corso piu rallentato!La mia insoddisfazione perrenne però mi ha portato a cercare altre strade e altri prodotti cosi dopo un test tricologico in farmacia una tricologa di cui non conosco nemmeno il nome [
caduta sia stata accentuata dalla scarsa efficacia di questo prodotto? o è
stato un processo naturale al quale sarei andato incontro anche continuando
a somministrare il minoxidil?I capelli che ho perso potro vederli ricrescere
riprendendo ad usare regolarmente il minox o la perdita è irreversibile?penso che in due mesi qualche risultato si
sarebbe dovuto vedere se non altro non sarei dovuto peggiorare!in ogni caso
la paura di perderne altri mi ha portato a riprendere la cura con minoxidil
al 5% ed il mio dermatologo si e ora deciso a prescrivermi la finasteride della quale però sinceramente io ho un pò paura ma che vista la situazione penso sicuramente di iniziare a prendere!confido in una risposta che mi possa chierire le idee perche sono assolutamente disperato!