PER I MEDICI O UTENTI ESPERTI

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
ceprovo ha scritto:
Pierre come fai a consigliare un laboratorio da cui tu stesso non ti servi??? il mio non è un'intervento polemico, ma se non si hanno esperienze dirette da riferire, forse è meglio astenersi dal consigliare solo per sentito dire.
Invece per Jonny[:D][:D].....condivido a pieno, mi sono servito da lui, e mi sono sempre trovato bene, fosse solo per il fatto che non ho avuto mai problemi con i prodotti da lui spediti.
Persona gentile e premurosa...come dovrebbe esserlo ogni individuo che pratica attività commerciali o a contatto diretto con dei potenziali clienti.

semplicemente perchè è la farmacia di riferimento del forum, perchè molti utenti si servono con soddisfazione e perchè sfido a trovarne un'altra che spedisce certi prodotti. se avesse risposto mattafix per esempio, che è moderatore, allora sarebbe stato tutto ok. se questo non è polemizzare...

21 Settembre 2012
530
0
265
ho ordinato il mio galenico alla s.antonio con contrassegno in questi giorni mi dovrebbe arrivare..vi aggiornerò su come mi sono trovato..

csongrad

Utente
9 Settembre 2010
1,299
0
415
Pierre, anche se per molti è la farmacia di riferimento io mi trovo MOLTO MEGLIO con le farmacie della mia città, preparano ottimi galenici (mai un problema, mai precipitazioni) ad un prezzo anche PIU' BASSO della Sant'Antonio (da contare anche le spese di spedizione). La finasteride galenica ad esempio io la pago anche 30-40% in meno.

Per cui il mio consiglio è: se si hanno buone farmacia nella città ci si può servire tranquillamente da loro. Altrimenti si può ricorrere alla spedizione con qualche farmacia online.

21 Settembre 2012
530
0
265
io sono di napoli..e della mia città non conosco nessuna farmacia..o almeno nessuna che sia all'altezza..se qualcuno ne conosce qualcuna me lo può far sapere cosi risparmio i canonici 11 euro di spedizione tanto comunque la formulazione è quella..in teoria non ci dovrebbero essere problemi..

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Prova con la farmacia Loreto via Michelangelo schipa Napoli n° 25-35
DR.ssa Teresa Gallo mailto:info@farmacialoreto.it

21 Settembre 2012
530
0
265
è arrivato il galenico della s.antonio..il costo è di 13.99 euro volevo sapere se è onesto dal vostro punto di vista..11 euro per il contrassegno tot.25 euro per 100 ml..ne varrà la pena?
vi terrò aggiornati...

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
il prezzo è ottimo, se ci sono dentro anche gli estrogeni da te elencati all'inzio dekl post.
Certo la spedizone lo alza di molto.

mirror

Utente
8 Ottobre 2012
69
1
65
Scusate la domanda banale ragazzi (sono nuovo del forum): come si fa a sapere quando una lozione galenica è precipitata?

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
csongrad ha scritto:
Pierre, anche se per molti è la farmacia di riferimento io mi trovo MOLTO MEGLIO con le farmacie della mia città, preparano ottimi galenici (mai un problema, mai precipitazioni) ad un prezzo anche PIU' BASSO della Sant'Antonio (da contare anche le spese di spedizione). La finasteride galenica ad esempio io la pago anche 30-40% in meno.

Per cui il mio consiglio è: se si hanno buone farmacia nella città ci si può servire tranquillamente da loro. Altrimenti si può ricorrere alla spedizione con qualche farmacia online.

anche io utilizzo con successo un galenico preparato dalla farmacia della mia città.. alessandromagno chiedeva espressamente se utilizzare un galenico della sant'antonio o un industriale senza glicole da gigli.. e io che sono un utilizzatore di galenici gli ho semplicemente consigliato la prima opzione (tra l'altro l'ha pagato 13,99, prezzo molto basso). poi ovviamente c'è sempre qualche utente che vuole polemizzare a vuoto.

csongrad

Utente
9 Settembre 2010
1,299
0
415
e chi è questo utente che vuole polemizzare a vuoto? Fammi capire

alessandrom a Napoli potresti provare anche con la farmacia Petrone: http://www.farmaciapetrone.com/

21 Settembre 2012
530
0
265
per il dott.Gigli
Dottore le volevo chiedere se a lungo andare la mia loz. galenica per la presenza dell'idrocortisone possa dare sides..visto che il locoidon lo si usa un paio di volte a settimana...

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,030
1,247
2,015
no comunwue sartta' uil tuo medico a consigliarti al meglio nella posologia nel lungo termine
saluti

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
csongrad ha scritto:
e chi è questo utente che vuole polemizzare a vuoto? Fammi capire

alessandrom a Napoli potresti provare anche con la farmacia Petrone: http://www.farmaciapetrone.com/

se leggi la discussione... comunque lasciamo stare, la prossima volta consiglierò agli utenti di venire qui a bari in farmacia.

21 Settembre 2012
530
0
265
per il doc Gigli..
Dottore questa lozione ha una pessima resa estetica dopo una mezzoretta che l'ho messa i capelli hanno tipo un effetto lacca e sono molto oleosi e duri..da cosa può dipendere ciò?