Per gli esperti di palestra:sly,unlocked etc

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Se è lo sly che penso che sia ha un fisico davvero notevole.
Per il resto:mi fai vedere gli studi dove vengono attestati questi gravi danni epatici e renali?
Io ne avrei decine in cui viene attestato l'esatto contrario...

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Sono diversi i medici che sostengono le stesse amenità. Dire che è la medicina che sostiene questa tesi non è vero. Infatti io ho decine di studi clinici che dicono cose molto diverse.
Secondo me e secondo molti studi clinici affermazioni di questo tipo sono palesemente errate.

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Io invece dico una cosa:perchè non ne discutiamo serenamente.
Io non ho nulla contro di te,affatto...
Se ti interessano e capisci l'inglese gli studi te li mando,penso possa essere interessante avere un riscontro di questo tipo.
Byeeee [:)]

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Devo dire che queste argomentazioni sono invero molto semplicistiche.
Anzitutto perchè non è vero che tutti i medici la pensino in questo modo,e gli studi clinici sono lì a confermarlo,e basterebbe leggerli.
Non contiamo poi che i criteri in base ai quali si afferma che le proteine siano troppe sono quantomeno aleatori,e solitamente portate avanti da quelli che definisco pastasciuttari.
Secondo gli studi che ho letto, un maggiore introito proteico,non provoca nessuno dei danni epatici e renali tanto sbandierati.
Nessuno,nada,niente di niente. Basta andare a vedere come nelle popolazioni Scandinave dove le proteine abbondano sia negli sportivi che nei sedentari,e non vi è affatto questa maggiore incidenza di patologie epatiche e renali. Senza contare la bassissima indidenza di diabete e malattie coronariche...
Mi risulta invece che certe patologie siano in aumento nel nostro paese: coronoropatie,nefropatie,obesità infantile,diabete ecc.
Ognuno la pensi come vuole,io come al solito cerco di attenermi agli studi scientifici.
Se poi si vuol ricorrere al senso comune e cose del genere...

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Se poi,detto da mio padre che è un medico molto conservatore, un sedentario abbisogna di 0,8-1 grammo di proteine,non vedo come chi faccia una attività fisica anche non pesantissima possa avere bisogno della stessa quantità di protidi.
Senza contare che le proteine aumentano i cosiddetti cicli futili,sai cosa sono???
Lo sai che le proteine aumentano la quantità di glucagone prodotto? Lo sai che il glucagone è lipolitico?
Un introito di proteine superiore a 0,8-1 grammi di proteine per chilo corporeo può senza dubbio fare la differenza in una dieta.

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
x l'ultima volta...xchè poi nn posto piu' su quest'argomento...da quello che leggo mitzu mi sembra faccio un allenamento regolare includendo esercizi fondamentali come lo squat,panca etc.associando anche attività aerobica di circa 30 min,da poter effettuare tranquillamente 4/5 pasti proteici al giorno!E' importante basarsi sulle quantità e nn sul tipo di attività fisica xchè tutti abbiamo bisogno di associare in un pasto proteine+carboidrati!Nn ho mai consigliato nessuno di assumere proteine più del proprio fabbisogno,xchè queste in teorie sarebbero in eccesso nn solo x chi nn fa sport ma amnche x chi lo fa...a e ricordate tutto quello che assumiamo in più nn viene assimilato quindi espulso!

X listanozze:come ti avevo promesso le foto sono nel mio album,le ho postate solo oggi xche' sono fuori x lavoro da 2 settimane(di conseguenza nn mi alleno da questo periodo),e ho dovuto x forza farle nella camera d'albergo!Stammi bene

24 Maggio 2003
653
0
265
Raga,vi ragguaglio....ho perso un paio di kg seguendo il consiglio meno dotto e piu semplicistico....ho portato a 45 minuti la corsa ad una media di 147 hrate....
siete magnifici...un plauso al vecchio boro per la drittona...
Anche sly lista and crew sono stati utilissimi....vi do la wild card per scrivermi in pvt ....a voi rispondero[:eek:)]
il re ha dei sudditi fantastici....lunga vita al regno di Ieson

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Mitzu basta che che anzichè pigliarti 7 hawana cola la sera te ne pigli 3.... [:D]

Basilio

24 Maggio 2003
653
0
265
ma dici che è meglio ?... infatti ho smesso ieri a 47minuti non per la stanchezza ma perchè ero scoglionato...
provero piazzandomi una tv davanti

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Mitzukunimito77
ma dici che è meglio ?... infatti ho smesso ieri a 47minuti non per la stanchezza ma perchè ero scoglionato...
provero piazzandomi una tv davanti

guzza di piu' Mitz...fidati..

emily

Utente
8 Febbraio 2004
581
0
265
Raga ma come puo essere che facendo 20 min palestra e mezz'ora di footing al giorno al giorno per un mese il mio peso sia solo sensibilmente diminuito? Prendo anche un integratore termogenico....
che sbaglio?

Perchè mangi troppo.
Prova a mangiar di meno e eliminare l'alcool.
lo sai che esiste solo una differenza tra le persone magre e quelle sovrapeso.: quelli magri mangiano molto ma molto ma molto MENO.

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Emily
lo sai che esiste solo una differenza tra le persone magre e quelle sovrapeso.: quelli magri mangiano molto ma molto ma molto MENO.

non è vero. dipende anche dal proprio metabolismo. se due persone mangiano esattamente lo stesso cibo, non sempre avranno lo stesso peso

24 Maggio 2003
653
0
265
Guarda osho per esempio mangia come un lupo ed è magrissimo....infatti secerne sperma a litri in una giornata.....per referenze si domandi ad alcune donne del sito[:eek:)]

come mi piace fare incazxzare osho....

emily

Utente
8 Febbraio 2004
581
0
265
La solita palla del metabolismo per difendersi da un comportamento alimentare errato.
Metabolismo che assimila di più o meno ha poco senso, se si è tanto convinti di questa teoria bisogna allora metterla in pratica, se si è convinti di avere un metabolismo che assimila tutto basta mangiare pochissimo ma veramente pochissimo non poco che è diverso, che senso ha fare il contrario, per poi lamentarsi.
Cerchiamo di capire che il cibo è solo necessario per nutrirsi in base ad un fabisogno energetico e non per straffogare le ansie le nevrosi i piaceri repressi.
Si mangia il doppio se non tripplo di un minatore belga o di uno scaricatore di porto, e poi invece si lavora seduti in ufficio per otto ore e l'unico momento che ci si alza è per pausa pranzo per lo spuntino per il caffe con lo zucchero possibilmente.Si va poi in palestra per sensi di colpa per smaltire prendendo dopo due pedalate iperconcentrati di proteine vitamine ecc.
Molti si difendono dietro la scusante della struttura ossea troppo spessa o del fantomatico metabolismo, per nascondere le abbuffate e l'ingordigia.,o delgi alzagomiti frequenti.
Chissa perchè l'obesità la si trova solo nei paesi industrializzati.
Voglio vederti stare con una ciotola di riso scondito a mezzo giorno e una alla sera con una fetta di pane nero per due settimane se non si dimagrisce.
Per non parlare delle tavole che sono imbantite a bottiglie di vino bibite dolcificate. Bisogna fare delle scelte, non attribuire alla banalità del sentito dire.
Se si è nati e cresciuti mangiando merendine ricche di grassi e dolcificanti non ci si può di certro convincersi in età avanzata che si può vivere benissimo per un pò di giorni anche con un piatto di minestrone acqua e pane. Ma chi la vorrebbe mai una dieta triste e povera, siamo ricchi.
Allora non lamentiamoci, tanto passata l'estate (che mette a nudo...) ritornerà l'inverno e gli abiti riusciranno di nuovo a nascondere i capricci...più o meno .. agli occhi di non esperti.
Niente paura comunque anche se la moda impone anoressiche figure, nella realtà quotidiana il grasso è vincente in tutto e su tutti. Da sicurezza esprime serenità, e sensualità disponibile.
PS. A proposito di moda...gli stilisti hanno imposto il ritorno per i prossimi anni e penso per molti...i capelli lunghi, ma che lunghi........lunghissimi. No hai tagli tattici e a rasoerba.

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
Infatti ho tagliato anche l alcool....ora solo nel weekend e con parsimonia

che t'avevo detto taglia il vino eheh
io,mannaggia ero più tonico un po' di giorni fa,mò mi sono messo a bere vino rosso a pranzo e cena e ho rimesso la pancia,azzzzzzz[:(]

24 Maggio 2003
653
0
265
Devo dire Boro che il tuo consiglio di correre di piu ha fatto la differenza....ora faccio finta di giocare a calcio e corro 45 min piu recupero di 5 arrivando a 50 minuti....provo a correre tutti i di pero far serata poi è veramente dura....