Per gli esperti di palestra:sly,unlocked etc

24 Maggio 2003
653
0
265
Raga ma come puo essere che facendo 20 min palestra e mezz'ora di footing al giorno al giorno per un mese il mio peso sia solo sensibilmente diminuito? Prendo anche un integratore termogenico....
che sbaglio?
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
suppongo minimamente...
Non e' che dopo la mezz'ora di footing ti mangi 1/2 kg di pastasciutta??[:D][:D]
Scherzi a parte,stai controllando anche l'alimentazione? Dolci,alcol,grassi...
 

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Nel primo mese di attività aerobica e non si tende quasi sempre a mettere su qualcosa....quindi niente di anomalo!!!!
 

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
mitzu il consiglio che ti do è quello di fare cmq 5 pasti proteici al giorno(preferibilmente carni bianche,uova,bresaola ecc)... di nn superare i 600 gr di carbo alla settimana,di nn assumere grassi,di fare dopo e sottolineo dopo i pesi 30 min di corsa,step o cyclette in frequenza lipolitica(quindi dovresti procurarti un cardiofrequenzimetro),x 1 mese e vede se hai risultati!Cmq qualsiasi cosa posta in pvt e ti rispondo ciao!
 

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
se nn mi sbaglio mitzu fa palestra ed attività aerobica..e poi se mi permetti io parlavo di pasti bilanciati...tutti gli individui hanno bisogno di assumere a pasto quantità di proteine e carboidrtati affinchè lo stesso possa definirsi completo...e nei casi in cui si è in definizione far pendere l'ago + sulle prot che sui carbo...cmq io intendevo le quantitè di proteine da assumere nn in modo esagerato ma a secondo del proprio fabbisogno giornaliero!
 

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
Messaggio inserito da listanozze
Per una persona che non svolge attività fisiche che implichino la crescita di massa magra 1g proteine/kg corporeo è più che sufficiente.

xchè l'allenamento dei con i pesi cosa comporta...mah

X mitzu: ma tu devi definirti dopo una fase di crescita di massa magra o devi solo perdere del peso e non hai fatto massa quest' inverno.
Poichè nel secondo caso non serve nessuna dieta particolare, devi diminuire solo le dosi ed arrivare, mangiando di tutto, ad una dieta ipocalorica.

ma che dici?Sarei proprio curioso di vedere una tua foto x giudicare le tue teorie...cmq anche a me mitzu fa paicere incontrarti ogni tanto!Ciao
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
mitzo,devi correre almeno dico almeno 50 minuti 4-5 volte a settimana,riduci carbo e dolci vari e poco vino[X]
 

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
A listanozze sembri un disco rotto...ma chi cavolo ha mai parlato x mitzu di un consumo eccessivo di proteine?Mica gli ho consigliato di assumerle con la pala,ma solo di fare pasti proteici!Ho capito che hai letto il libro ma nn ripetere sempre la stessa pagina!!Riguardo alla foto x me va + che bene,te la posto lunedi xchè ora sono fuori x lavoro!Ciao
 

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
allenarsi tutti i giorni non serve piu' di tanto...inizia a diminuire i carobidatri e vedrai che cali di peso...
 
24 Maggio 2003
653
0
265
Ragazzi calmi....siete grandissimi esperti....
effettivamente come dice il Mentor Boro non ci son -cazzi :devo correre di piu.
solo che avendo il tapis a casa io cerco in 25 minuti di far piu km possibili pensando che piu forte corro meglio è....per ora in 25 min tenendo maxpuls 160 faccio 4km...forse dovrei tenere puls.piu basse e fare piu tempo ....
la palestra la faccio cosi piu o meno:

Faccio Squat
Panca
Croci con manubri
Piegamenti
Ab King(adesso mi imqcqulerete a sangue..lo so)
tutto senza pause cambiando sembre esercizio...tipo circuito per una 30ina di minuti

Cosa sbajo?
 

quasicalvo

Utente
22 Giugno 2003
718
0
265
non credere che correndo più forte necessariamente sia utile per bruciare i grassi ,per far questo devi correre più lentamente ma per un lungo periodo,(considera che i grassi vengono aggrediti dopo circa 20-30 min di lavoro aerobico)