Per gli appassionati di Qi Gong, Yoga, ...e Fisica

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
anche gigli si dice interessato a queste pratiche..

da IESONmaster:Ciao a tutti, non conosco bene questo forum ma ho l'impressione che vengano un pò trascurate certe cure più naturali (si parla troppo di farmaci) e a quanto sembra potentissime!
Stò parlando ad esempio dei 5 Riti Tibetani.
Si tratta di cinque semplici (ma vanno eseguiti correttamente) e potenti esercizi yoga che hanno un effetto fantastico sul sistema ormonale.
Persone di 50/60 anni, dopo almeno un anno di pratica costante dei cinque riti, avevano un'aspetto ma soprattutto un'età biologica di almeno venti trent'anni di meno!
Studi effettuati in tutto il mondo hanno dimostrato gli effetti potenti che i riti hanno sul sistema ormonale.
Molti uomini e donne, hanno sperimentato una ricrescita di capelli in aree dove mancavano addirittura da decenni!
Io li stò praticando da poche settimane. Vorrei sapere se qualcuno di voi ha sperimentato qualcosa con i 5 Rit.
Ciao

risp gigli: Credo molto nelle Yoga soprattutto l'ata Yoga.. informaci

darkside

Utente
2 Gennaio 2007
286
0
265
Anch'io credo in queste pratiche anche se di fatto non le pratico...chi aveva cominciato i 5 tibetani li ha poi portati avanti nel tempo? E che risultati ha ottenuto, non solo a livello di capelli ma anche in termini di benessere generale?

Bye.

P.S.:Qualcuno mi dice come si accede al forum di iesonmaster?

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
Citazione:Messaggio inserito da DarkSide
Anch'io credo in queste pratiche anche se di fatto non le pratico...chi aveva cominciato i 5 tibetani li ha poi portati avanti nel tempo? E che risultati ha ottenuto, non solo a livello di capelli ma anche in termini di benessere generale?

Bye.

P.S.:Qualcuno mi dice come si accede al forum di iesonmaster?

io i tibetani li pratico da un pò di mesi, ma sono costante al massimo, e spesso per la troppa stanchezza a fine giornata non li faccio tutti e 5.

comunque il forum è s.alusmaster (senza il punto), purtroppo da quando l'amministratore s.alus di questo forum ha cambiato nome in ieson, ogni volta che si scrive s.alus viene convertito in ieson.
è una bella scocciatura in effetti.

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
il bello è che neanche puoi riportare i post da s.a.l.u.s.m.a.s.t.e.r ,infatti ho dovuto fare copia incolla [?]

tipo sul sito di heret che luciano cambia i link dei libri,io ad esempio avevo riportato un link di un libro da il sito -il giardino dei libri- e lui ha messo lo stesso libro solo preso da -macrolibri-
una volta invece ha cambiato proprio il libro del link che avevo postato,mettendone uno simile però preso da -macrolibri-

ma uno si può prostituire fino a 'sto punto me chiedo [|)]

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
purtroppo c'è molta mafia da parte di luciano giannazza, infatti in quel forum leggo e basta ogni tanto, ma non ho mai postato, sinceramente non mi ispira tanto.
la storia del cambio link è assurda, e mi era successa una cosa simile 4 anni fa su s.alusmaster, col link per un prodotto, che hanno reindirizzato sul loro shop. ma, vabbè, lasciamo perdere e non andiamo off-topic

mrsgro

Utente
10 Settembre 2007
120
0
165
Tornando ai 5 tibetani ho giusto acquistato oggi il libro + dvd di Silvia Salvarani - I cinque tibetani - Mi appresto alla visione stasera, sono convinto che queste discipline di meditazione orientali siano effettivamente portentose se eseguite bene e con costanza ... ma qui generalmente sta il problema

tacco

Utente
15 Febbraio 2007
420
0
265
ardecore hai visto il ciondolo che dicevi è aumentato di prezzo prima non veniva sui 36?..

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
a 36 stava in offerta

remedia e cosmoonda ogni mese propongono articoli in offerta

le loro tisane sono una cosa esagerata [:p][:p]

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
nel senso che sono buonissime [^]

io ho preso le tisane di:rosa canina,biancospino,ortica,equiseto,e una che un è mix di menta,ribes,timo,echinacia e salvia che sostituisce il caffè la mattina

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Up!

Questo dovrebbe andar bene, arti meditative e yoga, 5tibetani etc.
Stasera posto anche la mia esperienza, ora devo scappare.

Ciao a tutti!

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Allora, avete da consigliare qualche libro per la meditazione?
Io ho preso Corso di meditazione di Marie Mannschatz, libro + cd.
Ho preso questo perché mi sembrava abbastanza semplice ed esaustivo, l'ideale per iniziare.
Tra i tipi di meditazione presenti, quella in sette punti (esplorazione di sette punti corporei), la respiratoria, e la metta per se stessi e per gli altri (che non ho ancora fatto). Abbandonato cd e roba varia, ho iniziato a sperimentare da me (senza seguire il programma proposto dal libro, ovvero fai questo la prima settimana, questo la seconda, stile workout) in base agli insegnamenti ricevuti. Devo dire che mi trovo molto bene, ma se avete qualche libro da proporre o qualche link, passatelo pure.

Comunque, voi in che posizione meditate. Perché io da seduto le sto provando tutte, e sinceramente alla lunga mi sento quasi soffocare, schiacciare, non riesco a resistere, altro che leggero indolenzimento [cit.].

Ciao a tutti!

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Ehm, ho anche letto che meditare aumenta i livelli di DHEA. Ora, questo potrebbe essere dannoso per la calvizie?

Ciao a tutti!