Per gli ansiosi: saggio sulle DIMENSIONI PENIENE

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
hahahaha Modem, la seconda che hai detto! [:D]
Dai possibile mai? Stavo leggendo su medicitalia delle risposte degli andrologi sulle domande circa le dimensioni e mi sono sbellicata dalle risate....
Leggetevi questo per esempio, spassosissimo
http://www.medicitalia.it/02it/consulto.asp?idpost=8257
Dai dovete tenere conto anche della conformazione e della sessualitá femminile... informatevi!

Aggiungo..
Non parlo certo delle mie esperienze personali, ma ho amiche anche io e di queste cose si parla anche tra donne... Ne avessi trovata una che va in brodo di giuggiole per superdotati! Queste sono fantasie!
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
cluadia non stiamo dicendo che le donne vanno dietro i superdotati ne che avere un pisello enorme è una fattore imprescindibile per avere una vita sessuale soddisfacente....

la discussione era molto piu frivola....ma visto che voi dovete recitare un ruolo allora bisogna indossare l armatura è iniziare una discussione inutile.....

l orgasmo lo puoi indurre pure con un dito....qui si voleva solo sfatare senza succsso il mito che per una donna una variazione consistente delle dimensioni del pene non provoca nessuno effetto......

la realta è be diversa ripeto la voglio sempre vedere una ragazza che mi viene a dire che l ha fatto con un pisellino e un superdotato e nn ha notato nessuna differenza......

è piu probabile che visto che i superdotati e pisellini conclamati ce ne sono cmq pochi e che non credo siete ragazze con numerosissime esperienze avete avuto relazioni con persone normo dotati e che quindi oggettivamente sta grande differenza non si nota.
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
però questo scommetto che non ride tanto...

Ho 26 anni
alto 176cm
peso 93
nessuna malattia significativa fino ad ora e ne problemi di natura ereditaria(qualora esistessero) per il problema sotto elencato
dieta vegetariana da 11 anni
esami ematici più che soddisfacenti(eccetto una leggera steatosi epatica)
nessun problema di erezione o eiaculazione(ne precoce,ne tardiva)
ho un problema di cui nn riesco a capacitarmi, si tratta della lunghezza e della circonferenza del mio pene che quando non è in erezione misuracirca 4cm in lunghezza, in erezione invece arriva a 10cm,per quanto concerne la circonferenza a riposo è di 7cm ed arriva a 9-10cm in erezione.
Anche l'attività sessuale con ciò ha i suoi piccoli problemi, sono fidanzato ed ho una quasi regolare attività sessuale;
So benissimo che è importante come lo si usa e dato ciò spero di usarlo al meglio ma immaginate che durante il rapporto sessuale parte del pene rimane all'esterno e i 10 cm non mi consentono di provare il giusto piacere e nemmeno la sua circonferenza che tende,per mancanza di attrito, a non essere adeguata per la vagina
Non si tratta di nn avere fiducia in se stessi, credo si tratti di prendere coscienza di un problema visibile
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Scusate lo spam ma questa è stupenda...

Buongiorno.Con il passare degli anni ho notato una riduzione evidente delle dimensioni dei testicoli e del pene.Purtroppo l'unica spiegazione che mi ha datto il medico della mutua è che e tutto normale ed e causata dal'uso frequente.(Testicoli tutte due insieme hanno le dimensioni di un uovo di gallina,il pene la lungezza del pollice).Mi sembra strano che a questa età ci siano problemi di questo tipo,non ho mai avuto interventi medici.Non so cosa fare,e veramente una cosa molto preocupante.Aspetto con ansia una vostra risposta.
Vi ringrazio anticipatamente e vi auguro una buona giornata.
 

lucagee

Utente
27 Marzo 2007
332
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Claudia
Non parlo certo delle mie esperienze personali, ma ho amiche anche io e di queste cose si parla anche tra donne... Ne avessi trovata una che va in brodo di giuggiole per superdotati! Queste sono fantasie!


questa espressione... è una finezza !

[:D][:D][:D]
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Citazione:Messaggio inserito da samo
Secondo me è si può paragonare x noi uomini ad andare con una ragazza che usa i muscoli pelvici o con una che non li sa usare...certo con la prima è meglio ma non è che con la seconda faccia schifo...


Ecco, questo è un fattore discriminante molto importante x quanto mi riguarda...come dire cambia dal giorno alla notte


 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da modem
1)non è paragonabile come importanza la misura del pene con la misura delle tette...la grandezza delle tette non influisce sul piacere durante l atto sessuale...
2)molte volte anzi quasi sempre ci si sofferma sulla lunghezza del pene e non sulla sua circonferenza...è pacifico che statisticamente un pene lungo e anche grosso ed è questo fattore che è determinate nel rapporto sessuale.La lunghezza eccessiva puo creare problemi o fastidi alla donna visto la non eccessiva lunghezza della vagina ma un grossa circoferenza per una donna è pure piacere....



Modem, a mio avviso sei una donna!!![:p]
Sottoscrivo qto hai detto e aggiungo che,nonostante i dettagli misurativi abbiano un ruolo importante a livello del piacere fisico, anche la tecnica deve essere presa in considerazione come un fattore essenziale in qualsiasi attività umana, sesso incluso;altrimenti basterebbe avere uno stupendo trapano ed una bocca aperta per diventare dentista.
 

lucagee

Utente
27 Marzo 2007
332
0
265
Citazione:Messaggio inserito da modem
bat non sono una donna ma semplicemente la tua anima gemella


c'è solo un oceano di mezzo

[:D]
 

lucagee

Utente
27 Marzo 2007
332
0
265
Citazione:Messaggio inserito da modem
1)non è paragonabile come importanza la misura del pene con la misura delle tette...la grandezza delle tette non influisce sul piacere durante l atto sessuale...


Ti sbagli di grosso: a me le tette più sono grosse, più raggiungo facilmente l'eccitazione. Il piacere è molto più forte ed intenso.

Non c'è proprio paragone con un seno piccolo.
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
1)non stiamo parlando dell eccitazione ne delle donne ne tantomento del uomo.

2)non stiamo parlando del piacere dell uomo

3)stiamo parlando delle dimensioni del pene...capisco che in questo forum è quasi impossibile non andare fuori discorso....cercate di provarci almeno.


per l uomo il piacere è oggettivamente provocato dall attrito che dipende dalle dimensioni del pene dalla dilatazione della vagina e dai muscoli pelvici della donna...che a te le tette fanno eccitare in una discussione generale poco importa.




 

stefan85

Utente
7 Novembre 2007
686
0
265
39
Monza e Brianza
stefanorogora.it
Ragazzi ma solo io non ho notato differenze d'eccitazione stando con una ragazza con la 4° e una con la 1°.. [:O]

MI stupisco...vorrà dire che la mia ragazza farà l'amore con quel poco piu di normalità che mi trovo in mezzo alle gambe e per natale le regalerò un paio di capi tribù congolesi da trombarsi quando meglio crede.

Frase di un'amica che piu zozza di lei non ne ho trovate:
Si ste, xxxx ce l'ha cosi, è piccolo ma mi ha fatta impazzire, la dimensione proprio non conta.

ps: dopo 10 gg ho avuto anch'io un'esperienza con lei in un bagno pubblico, che poi la durata sia stata un pò ridotta, beh...non esiste eiaculazione precoce (che comunque non c'è stata) ... era lei che si sarebbe dovuta sbrigare -autore della frase il grande Luttazzi-[^]
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Per Claudia

La discussione, sul piano fenomenologico, è molto interessante. Giovani maschi (insicuri) fanno affermazioni sulle dimensioni del pene reputandole essenziali per il rapporto con la donna.
Le donne affermano che per loro questo non è di vitale importanza.
I maschi replicano che in realtà è molto importante. Allora non è che è importante per i maschi, in ordine al confronto con altri MASCHI?
La butto là.
Siamo al SURREALE.
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Sì... il mio ragazzo dice che la gara della lunghezza la faceva a 12 anni con gli amici....

Dopo mi sa che si cresce, anche di testa...
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
no perche semplicemente le tre donne di un forum non possono rappresentare l intero mondo femminile e uno non può cancellare le proprie esperienze dirette e indirette solo perche su un forum di capelli la si può pensare in modo diverso andando pergiunta contro ogni logica visto che è pacifico che a livello sensoriale una diversa dimensione si nota....

poi ripeto se di queste tre ragazze qualcuna si fa avanti e mi viene a dire che l ha fatto con uno small e con un superdotato e non ha sentito differenza.....forse era ubriaca........


io non sono un giovane maschio insicuro è non faccio affermazioni influenzate da delle mie convinzioni ma che derivano semplicemente da cio che mi dicono le mie amiche....che possono solo confermare cio che la logica fa risultare evidente....se no non ci sarebbe neanche il turismo sessuale femminile in africa dove i villaggi turistici sono pieni di americane e tedesce alla ricerca di relazioni sessuali con gli uomini del posto.

 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Il tuo ragazzo mente Anto [:D]
E' vero, le gare si fanno a 12 anni ma anche a 50 quando ti trovi nello spogliatoio sotto la doccia uno sguardo per curiosità lo si dà...
O almeno a me capita, che dite mi devo preoccupare [:D]