Per gli ansiosi: saggio sulle DIMENSIONI PENIENE

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Citazione:Messaggio inserito da samo

L'unica differenza è che, di solito, le misure maschili si scoprono in momenti in cui il rapporto è già di un certo tipo....



Perchè quelle femminili no? Sai quante volte son partito carico d'entusiasmo fino al fatidico momento di sfilare il reggiseno? Subito dopo però mi accockerizzavo, ahimè[|)]


 

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415
Citazione:Messaggio inserito da samo
non volevo rischiare che lei consigliasse una sugery a me! [:D]


borse sotto gli occhi

ciao

[:D]
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Citazione:Messaggio inserito da Klaus Meine
quoto, le donne badano alle dimensioni eccome (nonostante dicano di no[;)])



giochiamo a carte scoperte tanto non sono timido. io ho dimensioni di tutto rispetto pur non essendo un superdotato. ho avuto le mie esperienze con varie donne con cui ho avuto relazioni brevi o lunghe e posso dire che su 10 non cen'è stata una che non abbia apprezzato. mi è sempre piaciuta sta cosa di ricevere un diciamo complimento sul mio arnese ed ho sempre cercato di capire. per quanto mi hanno sempre detto è vero che un uomo con un pene piccolo (anche 12 cm) può comunque far godere una donna ma se è più grosso e grasso fa godere di più.

i problemi nascono quando le dimensioni sono eccessive (sopra i 18 cm) perchè può far male ed essere pericoloso.

è innegabile che anche a noi maschi corrisponda un aspetto contrario gratificante cioè il seno grosso. anch'io sono stato, ho amato, e sono stato soddiffattissimo del mio rapporto con una ragazza magrolina che aveva una 2 scarsa però non posso nascondere che una bella 4 a letto mi da uno stimolo notevolmente maggiore.

c'è poi un aspetto psicologico innegabile è come dire che un uomo con un fisico piacente non piaccia a una donna rispetto a un uomo trascurato, anche l'occhio vuole la sua parte.

la verità è che solo negli ultimi anni la donna si sta scoprendo ed ammette i suoi piaceri, le sue fantasie etc.

le dimensioni del pene inoltre sono un aspetto della sicurezza di un uomo, che possa andare alla grande anche con un pene modesto nessuno lo mette in dubbio ma di sicuro qualche cm in più danno anche all'uomo una maggiore sicurezza nei rapporti sessuali.
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
quoto Samo!

Un pene di dimensioni generose fa piacere alle donne, anche se non lo dicono per questione di pudore sociale.
Per l'uomo accade lo stesso quando si parla di seno femminile, l'unica differenza e' che l'uomo non si fa problemi ad ammetterlo... Quelle in questione sono attrazioni sessuali basiche, non devono chiedere il permesso ne' alla nostra volonta' ne' ai nostri retaggi sociali [8)][:D]

Tutto cio' naturalmente non ha nulla a che vedere con l'amore che non fa differenze di razza e dimensioni! [:X]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
eh betty cara,
sempre fiato sprecato...
leggetevi questo, uomini...
http://www.stradanove.net/news/testi/sesso-01a/xalar0606011.html
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
secondo ce un po di confusione

1)non è paragonabile come importanza la misura del pene con la misura delle tette...la grandezza delle tette non influisce sul piacere durante l atto sessuale...al massimo in una pratica correlata.....pensate alla spagna.

2)molte volte anzi quasi sempre ci si sofferma sulla lunghezza del pene e non sulla sua circonferenza...è pacifico che statisticamente un pene lungo e anche grosso ed è questo fattore che è determinate nel rapporto sessuale.la lunghezza eccessiva puo creare problemi o fastidi alla donna visto la non eccessiva lunghezza della vagina ma un grossa circoferenza per una donna è pure piacere....

ripeto non è fondamentale anche perche poi dipende dalla ragazza io ho conosciuto ragazze che a parita di eccitamento chi aveva una dilatazione pazzesca e chi molto di meno chi ha un po di esperienza capisce la sensazione di cui parlo ma è oggettivo che un pene ben messo induce piu piacere ad una donna rispetto a un pene small o normale.

non voglio parlare delle mie storie perche qualcuno potrebbe mettere in dubbio la mia obbiettivita quindi mi fermo a cio che mi dicono le mie amiche...una di queste una volta mi disse che dopo aver avuto altre due storie per circostanze favorevoli lo rifece con il suo ex...è per lei fu un disastro perchè dopo aver avuto altre storie sentiva sensazioni meno forti perche l ex era molto meno dotato o gli altri erano superdotati fate voi....

ps non sono superdotato quindi cio che dico è anche contro i miei interessi ma come semre preferisco la realta dei fatti che vivere d illusioni specialmente quando non sono necessarie.

 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
ps non credo proprio che un pene che supera la soglia dei 18 cm per la donna sia un problema...non ho mai visto una mia amica che si lamentava....i superdotati vanno oltre i 20 e passa....come dice una battuta di 28 ce ne uno solo e purtroppo non è il mio [:D]
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Claudia [:D] quello e' un documento scientifico che oltretutto parla di prestare una certa attenzione a chi supera i 20cm di lunghezza. Certo che se poi uno avesse un pene gigante sarebbe un serio problema [xx(]

per il resto, le fantasie sessuali hanno poco a che vedere con i documenti scientifici sul come - dove - quando. L'erotismo non legge documenti, a scuola non ce l'hanno insegnato eppure tutti lo viviamo lo stesso in maniera naturale [:p]
Avere un pene piu lungo o piu corto e' irrilevante ai fini dell'atto sessuale, e l'idea che domina l'erotismo.
 

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415



alle donne

non vi è meglio di un super pene arrotolato da una banconota da 500 euro

ciao

[:D]
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
I saggi di Ivo Bernardini su ieson.com sono sempre i più gettonati per dovizia di particolari e stile espressivo. Non a caso se ne sta interessando Giuliano Ferrara per il Foglio.
Tuttavia io accetterò soltanto di scrivere per l'Osservatore Romano, mi spiace, come diceva quello

UNICUIQUE SUUM NON PRAEVALEBUNT

[:D][:D][:D]

Vero Exterior?
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ivo, l'unica cosa intelligente di questo post é proprio questo tuo commento....
Citazione:Anto, comunque vedi, è abbastanza surreale che un UOMO dica a una DONNA quello che pensano le donne.
tre donne rispondono, dicendo che non contano le dimensioni, ma se voi preferite credere ai rotocalchi allora beh, contenti voi....[:D]
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Io claudia ci credo, cioè credo che non contino per voi, però non è detto sia l'opinione della maggioranza delle ragazze...poi non cambia niente, come ho detto sopra non ci trovo niente di male e cmq c'è poco da fare, rimarrà sempre un complesso comune alla maggior parte degli uomini
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
Citazione:Avere un pene piu lungo o piu corto e' irrilevante ai fini dell'atto sessuale, e l'idea che domina l'erotismo

aspetta che la vado ad aggiungere alle altri frasi del tipo:

uno se bello lo continua ad essere anche senza i capelli

i soldi non aiutano ad essere felici

i poveri vivono meglio

i belli sono superificiali

i brutti sono piu maturi

le bionde sono sceme

ecc ecc


ps ma perche stavamo parlando di fantasie sessuali o di erotismo...non mi pare proprio...ma semplicemente di un corpo che producendo attrito dentro ad un tubo provoca piacere...potenzialmente piu questo corpo è grande piu provochera attrito aumentando la soglia del piacere.


la vita sicuramente ha mille sfumature e ogni situazione ha una propria chiave di lettura o anche diverse ma ora dire che una ragazza se scopa con un ragazzo(con grande coinvolgimento eccitazione e ca**ate del genere) è sente lo stesso piacere o sensazioni sia se ce l ha lungo 10 cm o 20cm state da fuori....che vi devo dire se non avete amiche fidanzate o amanti chiedetelo alle vostre sorelle o madri...

è questa la cosa fastidiosa dei forum che mentre uno parla di un concetto chiaro semplice s inizia a divagare a filoseggiare...si sta parlando di dimensioni che centra l eros il coinvolgimento...una persona abbastanza intelligente dovrebbe capire che determinati fattori sono fissi e che bisogna discutere sulla variabile presa in considerazione(quindi fermo restando l eros il coinvolgimento cosa implica provoca la variazione delle dimensioni del pene?).....poi se qualcuno sente il bisogno impellente di dire la stronzata del tipo una ragazza gode piu se lo fa con l amore della sua vita anche se ce l ha di 10cm o se viene violentata da un superdotato...lo ringraziamo per averci illuminato non lo sapevamo......

forse i maschietti vivono ancora di certe illusioni ma che le ragazze del forum dicono che le dimensioni non contano minimamente mi fa dubitare delle loro esperienze....o saranno le mie amiche che sono delle assatanate.

 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
claudia fino a prova contraria abbiamo una vita sociale quindi piu che leggere i rotocalchi o stradanove parliamo con le nostre fidanzate e amiche quindi è abbastanza sciocco dire che l uomo ha l arroganza di sapere cosa pensano le donne...non ha neanche molto senso fare sto sforzo...basta ascoltarle...

poi se tu nelle tue moltecipli esperienze hai trovato pisellino e super dotati è non hai ravvisato differenze...buon per te significa che sei di facili gusti meglio per noi maschi.

forse in questo forum non è chiaro che solo perche quelle poche donne che lo frequentano rispondo in una maniera allora il mondo femminile funziona cosi....perche se no faccio iscrivere una ventina di miei amiche e andreste in minoranza.....la tua è solo la tua opinione non rappresente il mondo femminile ma te stesso....non è che se io vado in forum femminile mi faccio passare per il detentore delle verita assolute del mondo maschile.
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Secondo me è si può paragonare x noi uomini ad andare con una ragazza che usa i muscoli pelvici o con una che non li sa usare...certo con la prima è meglio ma non è che con la seconda faccia schifo...(e parlo al di là del coinvolgimento emotivo intendiamoci).
Il discorso di Ivo era teso a rassicurare tutti quelli che non hanno un pene di 20 cm, che poi le ragazze possano provare più piacere non vuol dire che con un ragazzo con un pene nella media leggano a letto per non addormentarsi...