Citazione:Messaggio inserito da Klaus Meine
quoto, le donne badano alle dimensioni eccome (nonostante dicano di no[
])
giochiamo a carte scoperte tanto non sono timido. io ho dimensioni di tutto rispetto pur non essendo un superdotato. ho avuto le mie esperienze con varie donne con cui ho avuto relazioni brevi o lunghe e posso dire che su 10 non cen'è stata una che non abbia apprezzato. mi è sempre piaciuta sta cosa di ricevere un diciamo complimento sul mio arnese ed ho sempre cercato di capire. per quanto mi hanno sempre detto è vero che un uomo con un pene piccolo (anche 12 cm) può comunque far godere una donna ma se è più grosso e grasso fa godere di più.
i problemi nascono quando le dimensioni sono eccessive (sopra i 18 cm) perchè può far male ed essere pericoloso.
è innegabile che anche a noi maschi corrisponda un aspetto contrario gratificante cioè il seno grosso. anch'io sono stato, ho amato, e sono stato soddiffattissimo del mio rapporto con una ragazza magrolina che aveva una 2 scarsa però non posso nascondere che una bella 4 a letto mi da uno stimolo notevolmente maggiore.
c'è poi un aspetto psicologico innegabile è come dire che un uomo con un fisico piacente non piaccia a una donna rispetto a un uomo trascurato, anche l'occhio vuole la sua parte.
la verità è che solo negli ultimi anni la donna si sta scoprendo ed ammette i suoi piaceri, le sue fantasie etc.
le dimensioni del pene inoltre sono un aspetto della sicurezza di un uomo, che possa andare alla grande anche con un pene modesto nessuno lo mette in dubbio ma di sicuro qualche cm in più danno anche all'uomo una maggiore sicurezza nei rapporti sessuali.