per favore...

munema

Utente
20 Luglio 2005
173
1
165
Scusate,probabilmente alla mia domanda ci sono gia' esaurienti risposte,ma chiedo il vostro parere:
quali integatori assumere per migliorare lo stelo del capello visto che della base se ne sta occupando gia' minoxidil e finasteride?Vorrei fare qualcosa in piu' per vederli piu' lucidi e corposi.Grazie a tutti per le risposte.

munema

Utente
20 Luglio 2005
173
1
165
Scusate,probabilmente alla mia domanda ci sono gia' esaurienti risposte,ma chiedo il vostro parere:
quali integatori assumere per migliorare lo stelo del capello visto che della base se ne sta occupando gia' minoxidil e finasteride?Vorrei fare qualcosa in piu' per vederli piu' lucidi e corposi.Grazie a tutti per le risposte.

munema

Utente
20 Luglio 2005
173
1
165

munema

Utente
20 Luglio 2005
173
1
165

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,297
3,988
2,015
Milano
Puoi provare con l'MSM, oppure con quelli a base di aminoacidi, miglio etc. Come topico anche l'aloe gel non è male.

Ciao

MA - r l i n

7 Gennaio 2006
178
0
165
Ciao Munema, per esperienza posso dirti che mi avevano nettamente migliorato il fusto (sia come spessore, quindi come corpo, sia come effetto lucidante)gli impacchi di Hennè naturale (mi raccomando naturale, non addizionato di colore. Esiste anche neutro, ma non ha lo stesso effetto)
Ovviamente l'altra faccia della medaglia è che è un riflessante e quindi nel periodo che l'ho usato avevo i capelli con una bella sfumatura rossa (più i capelli di partenza sono scuri e meno la sfumatura è evidente. Bisogna fare inoltre attenzione che se si hanno tanti capelli bianchi si potrebbero colorare di arancione.
L'effetto era veramente buono e permanente dopo il 3°-4° impacco
Ciao la [:X][:D]