per dott.gigli

maryonda

Utente
20 Febbraio 2005
462
0
265
buonasera
a voi tutti del forum
tra un po dovrei finire le mie integrazioni relative alle carenze che mi hanno causato effluvium cronico, la mia domanda è questa:quale integratore abbastanza completo potrei usare per garantire in qualche modo un aiutino ancora per la mia capigliatura?
Magari avevo pensato anche ad un forte atiossidante data anche la mia età(41 anni), non più tanto giovane.
grazie forum

maryonda

Utente
20 Febbraio 2005
462
0
265
buonasera
a voi tutti del forum
tra un po dovrei finire le mie integrazioni relative alle carenze che mi hanno causato effluvium cronico, la mia domanda è questa:quale integratore abbastanza completo potrei usare per garantire in qualche modo un aiutino ancora per la mia capigliatura?
Magari avevo pensato anche ad un forte atiossidante data anche la mia età(41 anni), non più tanto giovane.
grazie forum

maryonda

Utente
20 Febbraio 2005
462
0
265
buonasera
a voi tutti del forum
grazie forum

maryonda

Utente
20 Febbraio 2005
462
0
265
buonasera
a voi tutti del forum
grazie forum

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
se ti riferisci ad un integratore generico con sostanze utili al capello e non per campensare carenze specifiche dovresti usarne uno completo di vitamine del gruppo B(le più specifiche per il capello) e aminoacidi solforati come cistina ,cisteina e metionina..
Non usandoli però nomi e marche non le conosco bene

maryonda

Utente
20 Febbraio 2005
462
0
265
ciao pacman
allora io ho avuto carenze di ferritina(era 18)zinco(65)rame(70)....mi è stato prescritto ferrograd, supradyn e benexol....tra un po però finisco la cura perchè i valori son quasi del tutto rientrati nel limite,,,,,per cui vorrei continuare a prendere qualche integratore ma non sò su quale orientarmi
ciao e grazie a tutti

pacman

Utente
4 Agosto 2003
311
0
265
Ho visto che hai cambiato il titolo del post

indirizzandoti al Doc Gigli

che raramente viene da queste parti,

ti conviene contattarlo nella sezione

Ai nuovi:come scegliere la terapia adatta