per chi segue ""un posto al sole"" ma diego....

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
....non si sara' messo mica un posticcio??

prima aveva un'area di sosta sul frontale!!

poi ha un po' l'attaccatura innaturale

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
cioè tu ti guardi un posto al sole? VERGOGNATI vai 10 minuti all'angoletto della tua camera di spalle verso il centro della stanza in ginocchio sui CECI...bluà

frida

Utente
5 Settembre 2003
204
0
165
maa.. lo guardo anch'io.. hehe.. mi piaccono perchè sono ruspanti... è gente normale.. poi l'accento napoletano mi piace da morire...

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
ciao Comply anche io lo guardo!!!![:D] mi piacciono perchè sono realistici! e poi mi fanno divertire 1 sacco, in momenti della giornata in cui ormai sono in fase di coma!!!
anche io avevo notato da quando è ritornato in scena diego che avesse meno capelli, si notava di + quando era rapato! ora non capisco se questo effetto da posticcio sia invece dovuto al fatto che ha dei capelli crespissimi e mossi cmq.! ma malgrado li ha mossi si nota che ha problemi di diradamento!! ormai c'ho l'occhio clinico!!!![}:)]
ciao

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
Nanty da retta a comply tua....quello è un posticcio! poi se sara' un lace o come cacchio si chiama o un topo morto tipo cesare ragazzi non ci è dato saperlo....ma quelli non sono i suoi.

Quando è tornato dalla scozia c'aveva la testa a lampadina per quanto era diradato!

Lista....ehm un posto al sole lo guarda mio marito....lo so....nessuno è perfetto [:D]

pero' oh meglio loro di bruttiful [:D]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Non mi sono accorta che i napoletani avessero un acento diverso. I romani sí, hanno un accento forte!!!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Il Toscano non sembra neppure italiano, nonostante sia territorio dantesco. Ma, almeno i napoletani coi quali ho avuto contatto si facevano capire, facile, facile!!![:D]

fabricius

Utente
9 Dicembre 2003
399
0
265
Noi napoletani siamo i più simpatici dello Stivale, non c'è dialetto che tenga [:D]
Forse forse, solo i romani ci tengono testa, per il resto siamo rimorchioni nel DNA [:p]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Infatti qdo ho detto Emilia, intendevo Emilia-romagna la regione.
Qto a si cucinare bene o male in Brasile, diciamo che dipende dai tuoi gusti!!![:D]

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
oh ma del parrucchino dell'attore di un posto al sole non dite nulla?

cmq cloud dai fatti un giro su rai tre alle 20.30 e dimmi se secondo te il personaggio di diego non è parrucchinato-

ah per la cronaca sono marchigiana [:D]

gea

Utente
30 Maggio 2006
421
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Fabricius
Noi napoletani siamo i più simpatici dello Stivale, non c'è dialetto che tenga [:D]
Forse forse, solo i romani ci tengono testa, per il resto siamo rimorchioni nel DNA [:p]

sono perfettamente d'accordo.è proprio il cuore Napoletano che è unico.é dato di fatto,che piaccia o no!

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Eheheh ultimamente non si può + parlare di niente qui, arriva Cloud e comincia a sviare i discorsi, io dico 10 giorni di punizione[:D]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Cloud è tipico di Brasile, a secondo della regione: o churrasco (arrosto di carne stupendo), a feijoada (fagioli con maiale, non mi piace[xx(]), o baião-de-dois (riso con fagioli e formaggio), o vatapá (crema fatta con azeite de dendê,pane bollito e frullato, gamberi e pepe oppure con pesce), piatti di frutti del mare, ecc. Inoltre, qui, abbiamo la cucina internazionale per i gusti più raffinati. Io, particolarmente, amo la pasta che anche da noi, ha il suo posto al sole (per non essere in OT[:p]).

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Infatti,São Paulo, per esempio, è piena di italiani e dei loro discendenti.
Penso che ti piacerebbe la cucina brasiliana. Vediamo se brasileiro ha qualcosa da aggiungere come italiano che ha vissuto qui.