Ricapitolando per me gli Helan sono buoni ma lontanissimi in termini di qualità dai Nioxin,i Folligen e il Revivogen e gli altri
Non vorrei però che passasse il messaggio che prodotti come gli Helan da medio-buoni quali in realtà sono, fossero considerati ottimi perchè non sarebbe la verità.
Tra gli shampi e balsami della Nioxin, Revivogen, Folligen, Tricomin e per me anche Nisim e prodotti, per carità buoni, come gli Helan intercorrono oggettivamente almeno 2 categorie a favore dei primi.
JULIAN SONO PAROLE TUE........
SARESTI COSI' GENTILE DA SPIEGARMI, PENSO SIA UTILE MODO PER CONTRIBUIRE AL DIBATTITO, I MOTIVI CHE TI FANNO PREFERIRE QUESTI SHAMPOO? I TUOI MOTIVI E NON QUELLI DEI MEDICI AMERICANI O DEL DR.CAMPO - CON TUTTO RISPETTO - (IL COLORE, LA DENSITA', LA CONFEZIONE, IL PROFUMO.....ALTRO)
GRAZIE
Ribadisco che per me gli Helan sono buoni (voto 6,5 / 7 per intenderci) ma niente di più. Gli altri prodotti che ho provato e di cui parlo nei miei post precedenti per quella che è la mia esperienza sono nettamente superiori
QUESTO L'HO CAPITO, MA SARESTI COSI' CORTESE DA SPIEGARMI IL PERCHE'?, SE LO RITIENI EH.
GRAZIE
Senza essere un chimico ti posso dire che un occhio leggermente esperto nota subito un prodotto di qualità alta ed uno di qualità media o addirittura bassa.
APPUNTO JULIAN TU CHE HAI L'OCCHIO ESPERTO, MI PUOI SPIEGARE QUALI SONO LE DIFFERENZE, A TUO GIUDIZIO, FRA GLI AMERICANI E GLI HELAN.
GRAZIE
SCUSA, SENZA POLEMICA, MA ALTRIMENTI NON RIESCO A CAPIRE.
DUE SONO LE VALUTAZIONI:
1) OGGETTIVA
2) SOGGETTIVA
SE DICI DI NON ESSERE CHIMICO (OGGETTIVA) AVRAI DELLE CONSIDERAZIONI SOGGETTIVE (TUE PERSONALI).
GRAZIE DI NUOVO PER L'ATTENZIONE
PIER