Prima di tutto chiedo scusa per il post rivolto ad un singolo utente. So che non è secondo l'etichetta, ma l'argomento è davvero importante e qui il tema ha una maggior visibilità.
Probabilmente, dopo il comunicato che verra fatto da fitologica, magari a queste domande verrà già data risposta.
Ad ogni modo penso che sia nell'interesse di tutti sapere alcune cose:
1)Chiedi se è davvero reale l'ipotesi che con la sola NIPO sia possibile ottenere un mantenimento della propria condizione senza prendere fina.
2)Ovviamente chiedi quale sia la giusta dose che deve essere presa senza fina.
3)Quale è l'effettiva importante del tocomax (vitamina E)
4) Di quanto inibisce in percentuale la alfa reduttasi.
5)Per quanto tempo è possibile assumerla.
Scusa se ti sfrutto cosi, ma, ripeto, è nell'interesse di tutti e penso anche tuo. Una riposta chiara a questi 4 quesiti ci toglierebbe un bel po di seghe mentali.
Grazie ancora.
Probabilmente, dopo il comunicato che verra fatto da fitologica, magari a queste domande verrà già data risposta.
Ad ogni modo penso che sia nell'interesse di tutti sapere alcune cose:
1)Chiedi se è davvero reale l'ipotesi che con la sola NIPO sia possibile ottenere un mantenimento della propria condizione senza prendere fina.
2)Ovviamente chiedi quale sia la giusta dose che deve essere presa senza fina.
3)Quale è l'effettiva importante del tocomax (vitamina E)
4) Di quanto inibisce in percentuale la alfa reduttasi.
5)Per quanto tempo è possibile assumerla.
Scusa se ti sfrutto cosi, ma, ripeto, è nell'interesse di tutti e penso anche tuo. Una riposta chiara a questi 4 quesiti ci toglierebbe un bel po di seghe mentali.
Grazie ancora.