pensieri suicidi in seguito a calvizia

queen1983

Utente
10 Settembre 2017
287
27
265
Liotru Land
Quando da donna leggo che un uomo possa disperarsi a tal punto da pensare al suicidio per i capelli, capisco che i canoni estetici ormai dominano su tutto. Sui valori. Sul dono della vita. Sul senso della vita. Degli affetti. Anche io mi dispero perché da anni butto soldi a palate per recuperare qualche capello. Perché da donna giovane è ancora più brutto. Perché ti senti fottutamente diversa dalle altre con i capelloni. Ti senti inetta. Brutta. E tutti pensi siano li a guardare la tua riga larga invece d guardarti negli occhi quando t parlano. E poi hanno cominciato a cadere pure le ciglia. Niente trucco. Niente lentine
E allora toc. Disperazione a gogò. Faccio i conti con la mia faccia ogni mattina. Faccio a pugni col mio malessere. Ma io sono più forte. E valgo di più di 4 peli. E chi non lo vede non merita nemmeno la mia attenzione. Chi giudica solo per l estetica è un perdente a priori. Io non rinuncio ad essere felice. Soffro ma ho così tanto da prendere dalla vita che i capelli se li può pure tenere. Mi curo certo. Ma la vita è troppo bella e unica per buttarla così.
La vita è un dono. E Ringrazio Dio per ogni attimo d vita vera. Con o senza capelli.
Baci a tutti.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,453
3,247
2,015
Milano
Possibile, ma esistono anche i pattern diffusi, in cui ci sono pochi capelli anche nella cosiddetta donor.

Ciao

MA - r l i n
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Certo la vita é più importante!
Dopo si muore e la luce si spegne per sempre. 6 miliardi di spermatozoi e solo 1 fecondato: noi. E in più prendiamo coscienza in questo momento storico in cui non ci manca nulla. Pensa nascere contadino sfigato in uno stato tedesco nel xvii secolo, con malattie, freddi e tutto.
Chissenefrega dei capelli
 
  • Haha
Reazioni: joehope