Le ho provate un po' tutte. Finasteride mi dava sides. I corticosteroidi topici mi davano una irritabilità incredibile.Il suicidio non è mai un opzione da prendere in considerazione. Qual è la tua situazione attuale per quanto riguarda la calvizie? Esistono tante possibilità per migliorare dalle cure farmacologiche ai trapianti ecc.
quoto markus. Mostraci la tua situazione che magari possiamo aiutarti a risolvere il problema
E' un'evidente esagerazione per i capelli non ci si può suicidare, ci sono rimedi e siamo qui per questo. Poi il suicidio è una violenza, scommetto che non riusciresti a compiere questa violenza su qualsiasi altro vertebrato, quindi perché dovresti applicarla su te stesso?
Ciao
MA - r l i n
Nella storia trovi di tutto, ma non si devono prendere ad esempio gli squilibrati.
Fammi capire: hai provato di tutto, ma una cosa alla volta? Qui da un po' di tempo stiamo dicendo invece che vanno provate le cure assieme e non la monoterapia che non risolve. Quindi la base è fina e minox poi se non funzionano si può aggiungere altro senza sostituire la base. Fina da sides? Perché non l'hai provata a basso dosaggio o topica insieme a minox? E sai che minox funziona se hai l'enzima sulfotranferasi a livello di follicoli? E che la calvizie tende a ridurre la presenza di questo enzima? E che ci sono modi per rimediare a questa situazione?
In realtà non le hai proprio provate tutte, devi però provare ancora quelle giuste per te.
Ciao
MA - r l i n
Diciamo che se non funziona il minox è facile che ti manchi questo enzima a livello di capelli. Io per esempio avendo avuto degli episodi di tachicardia evito il minox, ora sto provando con un approccio completo antiandrogeno topico, ma sto facendo un pensierino per l'anno prossimo al Latanoprost che ora qualche utente sta provando a prezzi ribassati (sin qui è stato proibitivo alle percentuali che potevano essere efficaci). Quindi c'è sempre una speranza di fare meglio.
Ciao
MA - r l i n
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: