PELAGE PP405

sogeking

Utente
4 Novembre 2024
42
17
15
Comunque confermo anche io inizi nuova fase di sperimentazione perchè per tenerli sott'occhio lo scorso novembre mi ero "iscritto" come possibile tester per clinical trials e 3 giorni fa mi è arrivata una mail dicendomi che se dovessi risultare localizzato in un'area geografica dove eseguiranno i test si faranno risentire.
Dicono anche nella mail che per gli uomini la sperimentazione sarà lanciata questo autunno, mentre per quella femminile si aspetterà un periodo indefinito dopo l'inizio di quella maschile.

sogeking

Utente
4 Novembre 2024
42
17
15
Non allego screen perchè non ricordo assolutamente le condizioni con cui io mi sia iscritto a sta cosa e non voglio capitare in faccende legali, non so se questo sia un buono o un cattivo segno però lascio a voi le interpretazioni

Jugovic

Utente
15 Aprile 2019
137
25
165
Caserta
dal Masters of Aesthetics 2026 non è emerso alcun “mega leak” confermato su PP405. Pelage ha avuto un intervento molto breve, e non risulta una presentazione pubblica completa con nuovi numeri decisivi.

In ogni caso un azienda che raccoglie 120 milioni di dollari per sviluppare un farmaco dopo fase 2 non credo sia un flop anche perché stiamo parlando di recupero di unità follicolari senza capelli cosa che con minoxidil e finasteride non può avvenire

Jugovic

Utente
15 Aprile 2019
137
25
165
Caserta
Il congresso ad oggi più probabile per un aggiornamento importante su PP405 — compreso un possibile annuncio dell’avvio della Fase 3 — è il 4th World Congress of Trichoscopy (WCT 2026), a Rio de Janeiro dal 29 ottobre al 1° novembre 2026.

C’è un motivo concreto: nel programma ufficiale del 1° novembre, ore 9:38–9:46, è già prevista una presentazione intitolata “Reactivating hair follicle stem cells and degrading androgen receptors: PP405 and GT20029 in androgenetic alopecia”, tenuta dalla dermatologa Paradi Mirmirani. Quindi PP405 sarà esplicitamente discusso in una sessione dedicata ai trattamenti futuri della tricologia.

non è ancora confermato che Pelage stessa utilizzerà quella sessione per annunciare la Fase 3, né che Christina Weng o Daniel Gil parleranno direttamente. Pelage continua ufficialmente a dichiarare di voler iniziare gli studi late-stage/Fase 3 nel corso del 2026, e aveva anche annunciato che il dataset completo della Fase 2a sarebbe stato presentato a un futuro meeting medico nel 2026.

WCT Rio, 29 ottobre–1 novembre → ★★★★★ occasione più interessante

Potrebbe succedere una di queste cose: Pelage annuncia la Fase 3 prima del congresso tramite comunicato/registrazione su ClinicalTrials.gov e al WCT vengono discussi protocollo e dati; oppure sfrutta proprio il periodo del WCT per comunicare l’avvio. Al momento, l’ultima verifica pubblica disponibile non mostra ancora una Fase 3 registrata.

Quindi terrei particolarmente d’occhio ottobre 2026, soprattutto le settimane immediatamente precedenti al 1° novembre.

• Mi Piace
Reazioni: Markus presley

Alexjei

Utente
3 Agosto 2024
220
154
165
Ti ringrazio per l'aggiornamento. Sicuramente essere arrivati in fase 3 è un segnale positivo. Speriamo di avere presto i dati della fase 2B, che è stata completata.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
59,725
9,685
2,015
Ti ringrazio per l'aggiornamento. Sicuramente essere arrivati in fase 3 è un segnale positivo. Speriamo di avere presto i dati della fase 2B, che è stata completata.
Se li tengono stretti i risultati invece di farli conoscere al grande pubblico
Penso che se fossero strabilianti come dovevano essere,me avrebbe già parlato parecchio
Mah.. forse è strategia, forse insicurezza, voglia di non strafare (anche se agli inizi lo hanno fatto)

Alexjei

Utente
3 Agosto 2024
220
154
165
Se li tengono stretti i risultati invece di farli conoscere al grande pubblico
Penso che se fossero strabilianti come dovevano essere,me avrebbe già parlato parecchio
Mah.. forse è strategia, forse insicurezza, voglia di non strafare (anche se agli inizi lo hanno fatto)
Condivido, naturalmente. Diciamo che da quando si è saputo che la molecola di pp405 è la medesima di jlx069, probabilmente pelage si sta muovendo senza sbandierare risultati.
Al di là di questo siamo obiettivi: raggiungere la fase 3 è cosa rara, per cui è positivo. Dopodiché l'importante è che pp405 possa dare un contributo alla causa, così da combattere la calvizie su più fronti. Che possa sostituirsi ai farmaci in uso non ci ho mai creduto, ma se fosse per assurdo possibile usare contemporaneamente minoxidil potenziato (veradermics), finasteride, clascoterone, pp405, sarebbe la fine...del conto in banca soprattutto