Secondo me , arriveranno prima i , "GRIGI"Mah... spero almeno in qualche foto decente, ma non da dermoscopio... io mi auguro invece, se mai uscirà sul mercato grigio, lo sperimentale aso17
Secondo me , arriveranno prima i , "GRIGI"Mah... spero almeno in qualche foto decente, ma non da dermoscopio... io mi auguro invece, se mai uscirà sul mercato grigio, lo sperimentale aso17
Se li tengono stretti i risultati invece di farli conoscere al grande pubblicoTi ringrazio per l'aggiornamento. Sicuramente essere arrivati in fase 3 è un segnale positivo. Speriamo di avere presto i dati della fase 2B, che è stata completata.
Condivido, naturalmente. Diciamo che da quando si è saputo che la molecola di pp405 è la medesima di jlx069, probabilmente pelage si sta muovendo senza sbandierare risultati.Se li tengono stretti i risultati invece di farli conoscere al grande pubblico
Penso che se fossero strabilianti come dovevano essere,me avrebbe già parlato parecchio
Mah.. forse è strategia, forse insicurezza, voglia di non strafare (anche se agli inizi lo hanno fatto)
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: