PELAGE PP405

Miki04

Utente
21 Gennaio 2025
835
293
265
21
Roma
No a pensare male la maggior parte delle volte ci zi azzecca, l'attuale mercato è tutto mosso da interessi economici e non guardare in faccia la brutale realtà equivarrebbe a nascondere la testa sotto la sabbia.
Interessi economici non implica complottismo becero, questo deve essere chiaro ,soprattutto in paesi come Italia o in generale come i paesi unione europea dove non si parla di capitalismo alla americana.
Non inizio un pippone di stampo economico ma fino a quando il motore di un settore è l'innovazione quest ultima averrà ,poi se vogliamo parlare di come i prezzi siano gonfiati e di come le aziende Lucrano sulle malattie possiamo ma rimane il fatto che il prodotto esiste ,cio implica xhe se trovano la cura per le calvizie non la tengono nascosta manco per sbaglio ,al massimo la fanno pagare 50 volte quanto dovrebbero

Ultima modifica:
9 Aprile 2020
60
30
65
Italia
Caspita da 5 miliardi a 95 per qualche parrucchino 😅, se la passava bene Cesare Ragazzi allora 🤣👍… mannaggia anche anche a quel produttore di cioccolato, ma una fava di cacao che fa crescere due peli in testa in più non può inventarsela 🥲

Alexjei

Utente
3 Agosto 2024
186
129
165
Pelage ha un team di ricercatori con un curriculum da paura e qui il primo venuto dà loro del "ciarlatano". Auguriamoci, piuttosto, che la ricerca vada in porto, invece di alimentare il clima da no vax del sospetto (ovviamente senza prove).
È probabile che falliranno, magari arriveranno ad un risultato passabile e nulla più, ma io ho interesse a leggere le ricerche di Christina Weng, William Lowry, Nathan Wheeler, Mathew Avram, Arash Mostaghimi, Amelia Hausauer, Amy McMichael, finanziate e sostenute a livello imprenditoriale e gestionale da gente del calibro di Catherine Friedman, Richard Heyman, Maykin Ho, Daniel Gil (i CV sono pubblici) o, piuttosto, le affermazioni in libertà di fragolina77?
La sola cosa che possiamo fare è incrociare le dita e sperare che questa cosa strana che è la scienza faccia passi in avanti, nel settore delle malattie genetiche, nella ricerca sul cancro e, anche, nella calvizie, per quanto sia un problema decisamente minore.
Ma poi, dico...qui qualcuno ha creduto al piscio di serpente come cura miracolosa e ora si permette di sbeffeggiare ricercatori con un CV da paura?

Ultima modifica:
9 Aprile 2020
60
30
65
Italia
Sì ed è una disperazione senza senso, non so se avete visto bene nell immagine in cui ci sono i cerchietti che evidenziano la crescita di nuovi capelli in zone totalmente calve, i capelli che invece erano già presenti sono diventati nettamente più grossi e alcuni bulbi hanno iniziato a produrre 2/3 capelli dove invece all inizio era presente solo 1. La cosa per me è estremamente interessante considerando inoltre che sono solo 4 settimane di trattamento ed era il trial per la sicurezza. Ora dopo la presentazione ci sono ancora più domande di prima ma chi inizia a disperarsi e a definirlo uno scam già adesso, se nella remota possibilità fosse davvero efficace, per coerenza non dovrebbe usarlo in futuro…

• Mi Piace
Reazioni: joehope

gabry03

Utente
2 Maggio 2025
387
126
265
Sì ed è una disperazione senza senso, non so se avete visto bene nell immagine in cui ci sono i cerchietti che evidenziano la crescita di nuovi capelli in zone totalmente calve, i capelli che invece erano già presenti sono diventati nettamente più grossi e alcuni bulbi hanno iniziato a produrre 2/3 capelli dove invece all inizio era presente solo 1. La cosa per me è estremamente interessante considerando inoltre che sono solo 4 settimane di trattamento ed era il trial per la sicurezza. Ora dopo la presentazione ci sono ancora più domande di prima ma chi inizia a disperarsi e a definirlo uno scam già adesso, se nella remota possibilità fosse davvero efficace, per coerenza non dovrebbe usarlo in futuro…
Ho mandato le immagini ma è come se non le avessi mandate