Hanno detto solo che c'è stato un post ironico su redditBha nessuna notizia..mi sa bella fregatura
Hanno detto solo che c'è stato un post ironico su redditBha nessuna notizia..mi sa bella fregatura
Cosa vedi??Io ci sto su reddit e non vedo nessun posto ironico
Per ora nulla, mi sembra strano sia tenuto così segreto, ma forse aspettano che finisca tutta la conferenza per poi fare uscire i dettagli?Cosa vedi??
Zero nulla,nessun movimento nemmeno minimo?
Sono passate 24 ore,nulla di nulla appare all'orizzonte mah
tanto si vede subito i reddittors fanno esplodere il subredditPer ora nulla, mi sembra strano sia tenuto così segreto, ma forse aspettano che finisca tutta la conferenza per poi fare uscire i dettagli?
Visto che se non sbaglio il tutto dura qualche giorno, ancora non hanno finito
Ma lei era molto eccitata dai 4 minuti, dovrà aver detto qualcosa,gli investitori hanno bisogno di benzinasi ma se stanno ancora alla fase 2 di che parliamo? Anche perchè tutte le migliori ricerche fino alla fase 2 erano promettente, poi per un motivo o per un altro arrivate alla fase 3 o non funzionano o spariscono
avrà detto che i risultati si sono mantenuti e che non ci sono apparenti side, cos'altro può aver detto se era eccitata?Ma lei era molto eccitata dai 4 minuti, dovrà aver detto qualcosa,gli investitori hanno bisogno di benzina
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: