PELAGE PP405

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,477
9,115
2,015
beh se ci fossero risultati importanti di efficacia saremmo tutti con l'animo in pace dopo anche se uscisse un anno in ritardo.
Si ma fino a che non vi è nulla di concreto su cui parlare, è inutile fantasticare non trovi?.
Tanto che cambia mese più mese meno,se si decidono a dire qualcosa di veramente concreto

sogeking

Utente
4 Novembre 2024
24
11
15
Ragazzi un mese che non seguivo la discussione e vi ho letto belli scatenati
Non esaltatevi e non abbattetevi, nel giro di uno/due mesi ne sapremo qualcosa, se non sapremo niente vorrà dire che implicitamente sapremo comunque qualcosa

Ho visto che parlavate del leak, che è avvenuto un bel po' di tempo fa, e anche io mi ero informato sul canale reddit/discord che dite voi e da lì mi ero guardato un bel video su youtube e vi dico un po' quello che mi ricordo dicesse suddetto video
Prima di tutto non sappiamo se il tipo fosse placebo o farmaco, e questo spiega in parte la sua mancanza di risultati
Altra spiegazione , e ancora più importante secondo me, è che il leak è stato fatto durante fase 2a.
Lì si stava solo controllando la sicurezza del farmaco, e non i suoi risultati, infatti il tipo è stato fatto tornare 48 ore dopo, probabilmente per testare l'assorbimento sistemico della molecola (parla di bloodwork difatti)
Il tipo dice anche che c'erta gente aveva avuto risultati e lui fosse stato deluso di non averne, e ricordiamo che in fase 2a non tutti avessero avuto ricrescita, anche perché lo studio era stato abbastanza breve, indipendentemente dal fatto che fosse farmaco o placebo

Quindi su con la vita ragazzi, non esaltiamoci, non abbattiamoci.
Tra massimo 2 mesi (speriamo anche prima) ne sapremo qualcosa

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
917
348
265
bg
Pare ci saranno aggiornamenti settimana prossima, ma ovviamente non si sa cosa...

Direttamente da Christina Weng, speriamo in qualche foto almeno.

Senno' ripeteranno le solite cose, meccanismo innovativo, capelli che si risvegliano, etc etc

Ultima modifica:

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
917
348
265
bg
Ci sono 2 opzioni:

1) Mi ha chiamato per dirmelo (come suggerisce Proxy)
2) Ha postato un reel nel suo Instagram

Facciamo un sondaggio per la più probabile

• Haha
Reazioni: proxy

Giacomos.

Utente
12 Agosto 2020
285
59
265
Si ho trovato il video dove lo dice, io capisco solo hair loss..sta tutta contenta quanto lo dice..speriamo non sta contenta e poi sarà na notizia di Xxxxxx

Giacomos.

Utente
12 Agosto 2020
285
59
265
Raga ho capito praticamente settimana prossima ci sarà un convegno a Miami dove spiegherà qualcosa su pelage...si dice molto eccitata... speriamo bene
Le date sono 5/7 dicembre..quindi tra 2 settimane

Alexjei

Utente
3 Agosto 2024
99
70
65
Nel breve video dice che sarà a Shanghai ad un convegno la prossima settimana (da lunedì 24, immagino). Ovviamente la sua pronuncia di Shanghai suona diversamente da come siamo abituati in Italia.

• Mi Piace
Reazioni: Miki04

gabry03

Utente
2 Maggio 2025
259
81
265
Nel breve video dice che sarà a Shanghai ad un convegno la prossima settimana (da lunedì 24, immagino). Ovviamente la sua pronuncia di Shanghai suona diversamente da come siamo abituati in Italia.
Dicono che sarà un intervento di 4 minuti 🙃🙃 cosa potrebbe mai dire in 4 minuti?

Miki04

Utente
21 Gennaio 2025
747
263
265
21
Roma
Dicono che sarà un intervento di 4 minuti 🙃🙃 cosa potrebbe mai dire in 4 minuti?
Fratelli e sorelle abbiamo trovato la cura per AGA, andate in pace
Oppure
Fratelli e sorelle vi abbiamo fatto un bello scherzo non esiste nessun pp fatevi una trico, andate in pace

papels5

Utente
22 Giugno 2023
188
105
165
Ragazzi l'unica cosa che conta sono i report con: a) la conta capelli; b) le foto che la documentano
Tutto il resto è fuffa che serve a far lievitare l'engagement per attrarre più investimenti.
Questo di per sé non è un male se poi alla fine gli investimenti producono i risultati, ma i risultati devono essere messi nero su bianco in un comunicato di fine trial.