Nel senso che Musk ha investito in Ozempic?L'esempio non è proprio il massimo papels![]()
Se non ricordo male aveva semplicemente detto su twitter che pure lui lo usa per dimagrire
Nel senso che Musk ha investito in Ozempic?L'esempio non è proprio il massimo papels![]()
No, che ozempic è tipo la nostra fina/minoxidl (solo molto peggiore ) ,viene usata per il diabete di tipo 2 e poi è stata riadatta per la perdita di peso quindi c'era poco da investire, tra altro nel caos si sono salvati dalla gogna mediatica visto cosa porta usare ozempic per dimagrire ,Nel senso che Musk ha investito in Ozempic?
Se non ricordo male aveva semplicemente detto su twitter che pure lui lo usa per dimagrire
Io sono d'accordo, visto che come hai notato allo stesso tempo sono il primo a non far convalidare per lo stesso motivo l'investimento di google ,solo che paragonare quel farmaco distruttivo con ozempic a pp non mi è sembrato un buon esempioSì certo so benissimo che Ozempic era ed è originariamente un farmaco anti-diabete e il dimagrimento eccessivo è un effetto collaterale, però è un prodotto relativamente recente (2018 se non mi sbaglio) e anche per il suo utilizzo originario è stato rivoluzionario...il fatto che nessun tech bro milionario ci abbia investito su avrebbe dovuto significare qualcosa?
Grazie kiske per riportarci la cit di un nullafacente autodistruttivo come OscarCiò che conta veramente nella vita è il tempo (può terminare in qualsiasi istante) ,quindi il lavoro equivale a remunerazione in cambio di tempo...chi vive veramente vive grazie al lavoro del prossimo o dei frutti dei suoi averi ,il resto sopravvive alla meno peggio ,quindi ciò che afferma Cioran non è più così idiota :-(),se un mega miliardario (ma anche un benestante) spreca tempo lavorando ha qualche serio problema ("il lavoro è il rifugio di coloro che non hanno nulla di meglio da fare" O.wilde)
Ma certo chi lo usa per dimagrire è un pazzo e lo sdoganamento da parte delle celebrità è una roba vergognosa, ma quello che volevo dire è che non è che ci vuole il seal of approval di un top 10 di Forbes perchè un prodotto poi funzioni, altrimenti questo ragionamento poi lo dovremmo fare sempreIo sono d'accordo, visto che come hai notato allo stesso tempo sono il primo a non far convalidare per lo stesso motivo l'investimento di google ,solo che paragonare quel farmaco distruttivo con ozempic a pp non mi è sembrato un buon esempio![]()
È un percorso mai toccato prima, la molecola dovrebbe agire andando ad aprire dei canali incredibilmente efficaci se si ricerca la ricrescita, è letteralmente l'analogo di un overclock per CPU o degli anabolizzanti per i muscoli.In questo caso non sarebbe una terapia, ma un elisir da fantascienza. Non metto in dubbio il meccanismo, ma che lo abbiano trovato e messo a punto, mi lascia dubbioso.
Senti, Bimbo, io scienziato lo sono nella vita vera. Tu cosa sei a parte un ciarlatano? Riporto dati fattuali fornendo gli studi e lascio le mie opinioni sottolineando che di opinioni si tratta, se tu non sai leggere torna tra i banchi di scuola. Ribadisco che fai ridere anche i polli, sei sgrammaticato ed ho perso 5 diottrie per capirti.la tua saccenza da intortatore da circo è commovente...magari vatti a rileggere quello che posti,e ti renderesti conto del contrasto che sei....a partire dall'assorbimento del 20% max della lozione della fina topica che riportavi a mo di uccello pennuto multicolore ,salvo poi rendertene conto.... ho solo detto quello che fino ad ora la conoscenza sulla caduta dei capelli ci dice::dht legandosi al suo recettore avvia all 'interno del follicolo una serie di segnali molecolari che altereranno il ciclo vitale dei capelli,,quindi tutto quello che succede a valle è determinato dall'azione a monte del dht,o meglio dalla sensibilità di quei capelli al dht dopo che si è legato al recettore. Come è da considerare questa quiescenza delle cellule staminali? come uno dei percorsi biochimici innestati dall'aga?E' una causa o l'effetto?Per ora sappiamo solo che gli ormoni sono strettamente connessi all'azione genica.IL DHT ATTIVA,LEGANDOSI AL SUO RECETTORE,NEI CAPELLI SENSIBILI,il processo genetico, che porta tra altre cose ,alla quiescenza delle cellule staminali..si chiama appunto androgenetica,fin qui la scienza, poi ci sei tu, l'ultimo scienziato di grido...
Si le foto sono promettenti, però non é un leak nuovo o recente, ne parlavamo già a febbraio (a pagina 2 di questi thread e Proxy mi prendeva pure in giro perché non ci credeva), ma le foto erano ancora precedenti, mi sembra risalgano al 2024.
É proprio da queste foto uscite su Discord che poi é proseguito l'entusiasmo che tutti conosciamo. E ancora esiste un grande hype, anzi più di prima
Noi vecchi ne abbiamo visto di ogni qui soprasi come nel 2002 quando c'era un super hype per il fluridil che alla fine è stata la solita fregatura commerciale di scarso effetto clinico
Sono scettico oggi più di allora
questi 2 mesi sono interminabili sembrano 2 decenniRaga tanto siamo arrivati uno due mesi..se le foto della fase due saranno così eclatanti..allora si comincia a pensare sul serio..
Aspettiamo
Si discute sui dati a disposizione. Le fantasie e gli hype li crea l'utenza nella propria testa se non sa leggere, qui non facciamo altro che creare aspettative realistiche.Si ma senza una base reale,si discute su fantasie, questo è il punto
Poi si creano hype ed incomprensioni inutili
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: