considera anche che la fase 2a è ancora incentrata sulla sicurezza, la fase per capire il giusto dosaggio è la 2b che è già in corso quindi i risultati potrebbero essere ancora migliori.Beh oddio sembra che riattivi i bulbi miniaturizzati, e in più un 20% di crescita in un mese è un ottimo risultato, sono più che promettenti
Grazie kibith molto interessante, vorrei anche io essere così ottimistaSi sta discutendo di questo articolo ora tra i vari Discord, e non solo
Ma..la svolta definitiva mi pare strana
Campa cavalloCredo che sia perché la molecola sembrerebbe risvegliare i follicoli dormienti riuscendo quindi a far recuperare completamente le zone vuote, però si sembra molto esagerato
Mi ricorda il mitico TrinovCioe che un vellus possa tornare capelli terminale la vedo na cosa impossibile...poi se così fosse ci incontriamo e pago la cena a tutti..cmq pure in America su tik tok ci sono aspettative mai viste prima ..xò le aspettative sono una cosa, e la realtà un'altra..vedremo..ma la fase3 è iniziata ?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: