OnlineMa li come funziona bisogna andare prima x una visita oppure si fa una visita on line?
Aisha usa tante uf ,troppe secondo meIl problema e che anke Aisha sto vedendo che non c'è nessun paziente insoddisfatto..ed è una clinica low cost
Ma er non parlare delle doppie in prima linea. Chiaro che crea dei muri, ma la naturalezza (sopratutto dal vivo)?Aisha usa tante uf ,troppe secondo me
Uno dei pochi che ti dice le cose come stanno veramenteTra le varie cliniche (5/6) che ho contattato, tutte mi hanno detto che l'intervento è fattibile tranne Pekiner che risponde così:
Per quanto riguarda l'intervento di autotrapianto di capelli, al momento non sussistono le indicazioni per poterlo effettuare. Difatti, data l'estensione delle aree in miniaturizzazione androgenetica, sconsigliamo, per il momento, la via chirurgica: il rischio evolutivo è troppo alto e si metterebbe a repentaglio la riuscita del trapianto e soprattutto la sua tenuta nel tempo. La situazione è infatti inquadrabile come classe Norwood 4 nella scala del percorso evolutivo dell'alopecia androgenetica; la naturale evoluzione verso il grado 5 o 6 è molto probabile in caso di assenza di cure.
Sarebbe quindi necessario da parte tua valutare una terapia di supporto per stabilizzare la calvizie, migliorare la salute del cuoio capelluto e dei capelli esistenti, dunque creare i migliori presupposti per un intervento di autotrapianto dai risultati duraturi.
Ovviamente, visto che si parla di alopecia androgenetica (evidente in questo caso), la terapia sarebbe a base di Finasteride sistemica 1 mg die e Minoxidi 5% o orale 2.5 mg die
Il dottore vorrebbe quindi rivedere le foto aggiornate circa 6 mesi dopo l'inizio delle cure sopra indicate.
Allora mi chiedo come mai questa unica opinione diversa?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: