Pekiner davvero così bravo?

Giacomos.

Utente
12 Agosto 2020
285
59
265
Cosa ne pensate di pekiner? Dicono sia ino dei migliori in turchia...e davvero così bravo? Visto i costi esagerati che ha 5 euro a graft

Giacomos.

Utente
12 Agosto 2020
285
59
265
Vorrei interessarmi da qui a ,3/4 anni ad un trapianto zona hairline diciamo..
Zona frontale...
Ma ho sempre molti dubbi..pekiner e costoso e non so se effettivamente vale tanto..aisha è economica fa dei lavori eccellenti ma qualke lavoro non mi è piaciuto c'erano triple in hairline e low density..mi sono informato bene x quando riguarda l Italia e non e che sia granché..
C'è la clinica keit in Albania che fa ottimi lavori ..xò Bo non saprei proprio dove sbattere la testa... escludendo il Canada che e troppo lontano..

Giacomos.

Utente
12 Agosto 2020
285
59
265
Il problema e che anke Aisha sto vedendo che non c'è nessun paziente insoddisfatto..ed è una clinica low cost

Giacomos.

Utente
12 Agosto 2020
285
59
265
E si ..il punto forte di Aisha e proprio la densità..pure se si dirada leggermente negli anni cmq si resta al massimo più radi..mentre il problema dei trapianti a bassa densità sono proprio che negli anni perdono tutto ..
Esempio Siffredi ecc
Più passa il tempo e più capisco che ho fai un trapianto alta densità frontale e portoni capelli indietro..oppure trapianto rado + tricopigmentazione..
Sicuramente un trapianto alta densità di tutto il cuoio capelluto e impensabile almeno che i rari casi che hanno più di 10mila uf

Giacomos.

Utente
12 Agosto 2020
285
59
265
E vero che Aisha usa troppe UF ..ma alla fine tanto i trapianto medi di circa 3/3,5 Milà graft che si possono fare sono sempre 2 nella vita