peggioramento rogaine foam

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
ho usato per tanti anni il regaine normale ma da 1 un anno e mezzo sono passato al rogaine foam che è sicuramente piu' comodo ma ho notato un peggioramento...qulacun'altro è capitato una situazione simile?

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
ho usato per tanti anni il regaine normale ma da 1 un anno e mezzo sono passato al rogaine foam che è sicuramente piu' comodo ma ho notato un peggioramento...qulacun'altro è capitato una situazione simile?

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
forse il minox non riesce a contrastare l'avanzata del'Aa ,magari senza minox saresti peggiorato tanto ...io fossi in te fitornerei sul classico

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
scusa non ho capito se dici che il minoxidil non riesce piu' a contrastare la mia calvizie perchè poi mi dici di tornare al classico?
comunque è veramente difficile tornare al classico e avere per 2 ore la testa unta mentre con il foam dopo 5 minuti sei già a posto...perchè le cose peggiori funzionano sempre meglio?

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
dipende da quanti anni hai , andando avanti con l'eta l'aa peggiora quindi saresti peggiorato in ogni caso con rogaole solution o foam ....oppure girandola sotto il profilo della soggettività su di te è più efficace il solution magari per via del glicolpropilenico

fedestyle86

Utente
12 Febbraio 2008
286
0
265
come tutti ben sappiamo il foam è identico a moltissimi minox al 5% anzi è anche piu comodo per la sua praticità etc etc. però anche io come anche qualche altro utente abbiamo notato dei peggioramenti . probabilmente sarà l aga che avanza e il peggioramento è capitato in concomitanza con un paio di mesi di utilizzo di foam però ora che sono tornato al vecchio e scomodo e unto minox qualcosa sembra migliorare. chissà

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
ai mi inizio a preoccupare .....ma sarà ...forse ....avanti con le testimonianze spero non solo negative[:D]

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Io ho notato peggioramento col foam e quindi l'ho stoppato dopo 5 mesi d'assunzione.

Ci sono anche studi che dimostrano come foam penetri di meno del minoxidil normale, ora non ho tempo ma appena posso li posto.

mynick

Utente
31 Luglio 2009
206
0
165
io utilizzo il foam al mattino per comodità da circa 3 settimane, ma la sera continuo con classico galenico + antiandrogeni.
Al momento però sono sotto effluvio causa ricambio stagionale, vedrò di apprezzare eventuali benefici nei prossimi mesi

themarvelous

Utente
8 Ottobre 2007
184
1
165
Utilizzavo kirkland una volta al giorno poi causa eccessivi prurito e forfora son passato a due applicazioni di foam mattino e sera. Grandi miglioramenti. Avvessi cambiato prima [:p]

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
a me sembra penetrare maggiormente ,noto un pò di offuscamento alla testa dopo averlo messo ...cosa che non mi è mai capitata con altri minox ....o forse dipende da altri composti contenuti nel foam tipo il fortissimo profumo che ha

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
leggendo proprio oggi della nuova tecnica DEL PRGF: il PLASMA RICCO DI FATTORI di CRESCITA dove ne parlano quà http://www.ihrf.eu/ mi viene da pensare non è proprio che quando usavo il minoxidil con il glicole avevo una infiammazione del cuoio capelluto e questa mi causava una aumento di piastrine nella zona infiammata??
sarà per questo che ho avuto maggior risultati con il minoxdil liquido rispetto al foam??

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
vedi che la mia intuizione era azzecata[:D] scherzo ma derei che il prurito non valga i capelli almeno nel mio caso..

giemme

Utente
8 Aprile 2010
94
0
65
Uso il foam Rogaine ,da tre mesi,al posto del liquido con glicole, e mi sto trovando benissimo.[8D]