ho usato per tanti anni il regaine normale ma da 1 un anno e mezzo sono passato al rogaine foam che è sicuramente piu' comodo ma ho notato un peggioramento...qulacun'altro è capitato una situazione simile?
ho usato per tanti anni il regaine normale ma da 1 un anno e mezzo sono passato al rogaine foam che è sicuramente piu' comodo ma ho notato un peggioramento...qulacun'altro è capitato una situazione simile?
scusa non ho capito se dici che il minoxidil non riesce piu' a contrastare la mia calvizie perchè poi mi dici di tornare al classico?
comunque è veramente difficile tornare al classico e avere per 2 ore la testa unta mentre con il foam dopo 5 minuti sei già a posto...perchè le cose peggiori funzionano sempre meglio?
dipende da quanti anni hai , andando avanti con l'eta l'aa peggiora quindi saresti peggiorato in ogni caso con rogaole solution o foam ....oppure girandola sotto il profilo della soggettività su di te è più efficace il solution magari per via del glicolpropilenico
come tutti ben sappiamo il foam è identico a moltissimi minox al 5% anzi è anche piu comodo per la sua praticità etc etc. però anche io come anche qualche altro utente abbiamo notato dei peggioramenti . probabilmente sarà l aga che avanza e il peggioramento è capitato in concomitanza con un paio di mesi di utilizzo di foam però ora che sono tornato al vecchio e scomodo e unto minox qualcosa sembra migliorare. chissà
io utilizzo il foam al mattino per comodità da circa 3 settimane, ma la sera continuo con classico galenico + antiandrogeni.
Al momento però sono sotto effluvio causa ricambio stagionale, vedrò di apprezzare eventuali benefici nei prossimi mesi
Utilizzavo kirkland una volta al giorno poi causa eccessivi prurito e forfora son passato a due applicazioni di foam mattino e sera. Grandi miglioramenti. Avvessi cambiato prima []
a me sembra penetrare maggiormente ,noto un pò di offuscamento alla testa dopo averlo messo ...cosa che non mi è mai capitata con altri minox ....o forse dipende da altri composti contenuti nel foam tipo il fortissimo profumo che ha
leggendo proprio oggi della nuova tecnica DEL PRGF: il PLASMA RICCO DI FATTORI di CRESCITA dove ne parlano quà http://www.ihrf.eu/ mi viene da pensare non è proprio che quando usavo il minoxidil con il glicole avevo una infiammazione del cuoio capelluto e questa mi causava una aumento di piastrine nella zona infiammata??
sarà per questo che ho avuto maggior risultati con il minoxdil liquido rispetto al foam??