Il GLICOLE è principalmente un conservante,non un veicolante ed è inserito nei prodotti industriali per farli durare anniLa tempistica ci sta di più con la riduzione della finasteride, perché il cambio del minoxidil sembrerebbe troppo recente ma chi lo sa, magari entrambi. Comunque io considerando che già il minoxidil senza glicole penetra un po’ meno bene (e quindi almeno teoricamente può essere un po’ meno efficace) prenderei un industriale tipo il biorga senza gp che almeno sulla carta é più stabile, i galenici non sono sempre così stabili, soprattutto se te li porti in giro con sbalzi di temperatura ecc?
Non penso lo abbia tenuto a temperature estreme,al massimo in macchinaUna cosa che mi fa pensare é magari il fatto che come ho già scritto mi porto il minoxidil in giro perché sto dalla mia ragazza per qualche giorno in settimana, quindi gli sbalzi di temperatura possono aver peggiorato la Formulazione, non so... Adesso cerco di farvi avere delle foto prima della caduta e di adesso così potete dirmi anche voi
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: