nonlosoaaa ha scritto:
Ultimamente non ho più seguito la discussione americana ma capisco adesso cosa intendete per crescita ricrescita ecc. Tornando al tizio che sta provando l'oc beh che abbia ottenuto la crescita è gia buono per una eventuale ricrescita secondo me serbirebbero diversi cicli del capello, anche se adesso mi pare che sia già sei mesi che lo usa. Per la solvibilità hanno usato dmso e funzionava ma dicevano che poi dovevano agitare ad ogni uso. Poi la teoria vuole un innalzamento della pge2 simultaneo a un abbassamento delle pgd2 e nel caso oc c'e solo la seconda. Invece il tm cosa sarebbe un altro antagonista del recettore delle pgd2?agitare ad ogni uso. Poi la teoria vuole un innalzamento della pge2 simultaneo a un abbassamento delle pgd2 e nel caso oc c'e solo la seconda. Invece il tm cosa sarebbe un altro antagonista del recettore delle pgd2.
Il tm sarebbe un altro antagonista del crth2, sulla carta piu potente dell'oc, si solubilizza in acqua, a differenza dell'oc, che a quanto pare è stato usato a dosi bassissime anche per problemi di solubilizzazione. Il tm non dovrebbe avere questi problemi, tra l'altro è un versione modificata del ramatroban. Comunque barbabea è partito da cranio lucido da cui sono spuntati dei capellini che poi sono diventati simil terminali almeno per ora, comunque non un anagen 6 bello corposo. Ora per me questa è inversione dei miniaturizzati, perchè prima li non c'era nulla, se poi anche lui ha le allucinazioni o per regrowth intende ricrescita di capelli ex novo, cioè dal niente, e non penso proprio, allora sono io a non capire. E infine non dimentichiamoci la storia della pge2 alterata anch'essa. Senza dimenticare che non sappiamo l'efficacia/effetto ad uso topico dell'oc, cosi come del tm. Ci sono sostanze che non funzionano topicamente, vedasi finasteride, ma lo fanno sistemicamente. Ecco perchè finchè non ci saranno test seri di una cara carmaceutica gli esperimenti fatti in casa rischiano di creare grosse illusioni e (di)sillusioni. Riflettete.