Pdg2 blocker 0.1%

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
sarebbe il PGD2....ma non capisco cosa sia e su cosa si basi.
Inoltre è in SOLD OUT.E poi non avremo problemi con la dogana?
Pare interessante...si potrebbe rischiare di prenderlo, se fosse disponibile.

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
ragazzi non frequentando questa sezione non conosco molti utenti, quindi pongo una domanda e chiedo scusa se ho un impressione sbagliata : possibile che freestyler sia qui per vendere ?
Non vedendo le foto di cui parla mi da quest'impressione. Ad ogni modo in sua difesa (per quanto riguarda il costo) credo sia possibile che il latanoprost sia in una percentuale bassissima e che, con tutti gli altri prodotti anti-pgd2, raggiunga la concentrazione del 1%, solo così si spiegherebbe un costo più basso del singolo latanoprost (ma in materia sono una capra[:D]).
Cmq suggerisco di rispondere in molti al sondaggio sul sito mpbtreatments così finalmente faranno scorte e se non leggeremo recensioni sicure qui o su altri forum, quando sarà disponibile, potremmo acquistare una lozione in comune e farla testare (se arriva) ad uno fidato del forum, almeno così dividiamo la spese e i rischi della dogana. Che potrà essere 1€ a testa ?

casafe

Utente
22 Luglio 2011
105
0
165
Non credo possa essere un venditore..
Mi pare che abbia partecipato al forum da almeno 4 mesi e altri suoi post sono normali..

Piuttosto credo che si sia fatto prendere dall'emozione di alcuni risultati trovati in giro(anche se non capisco ancora dove).anche io su mbt non ho trovato nulla che corrispondi a quello che ha detto nel forum..
Per me comunque è troppo presto..Voglio avere altre voci di conferma su questo farmaco..Non 2 o 3..

PS:Anche se non sono tipo da ordini di farmaci ILLEGALI IN ITALIA su siti come questo,mi viene da pensare che chi vorrebbe provare a fare un ordine NON dovrebbe comunque aprire bocca qui sul forum.
Mi puzza molto infatti il silenzio di un utente che ha ordinato RU sul sito in questione tempo fa ed ora stranamente non si fa piu sentire(CREDO CHE SON PASSATI ALMENO 2 MESI).
A buon intenditore poche parole.

ciao

freestyler_

Utente
16 Agosto 2012
398
1
265
Ma quale venditore :) !! Ho la metà degli anni della maggior parte delle persone che è qui,comunque su mpbtreatments non so cosa sia successo, non c'è più il topic che aveva aperto dragon_84 , boh ! Tra poco uscirà e vedrete voi, però io lo ho già ordinato (uno simile) da iron dragon e appena arriverà vi farò sapere , il sito è questo http://www.iron-dragon.com/index.php

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
io ho guardato il sito che hai messo...a parte che potresti avere problemi alla dogana.In ogni caso non capisco perchè non se ne parli ancora di questo PGD2...e poi quando lo rendono disponibile??leggo 2 anni ancora nei forum...forse 2014?=
e in teria che farebbe??ricrescita totale?

freestyler_

Utente
16 Agosto 2012
398
1
265
Guarda non lo so proprio , sul sito che ho messo è già disponibile ,basta mandargli una e-mail ! Ricrescita totale non credo proprio, dovrebbe portare a una stabilizzazione della situazione ed eventualmente ad una ricrescita paragonabile al minoxidil(non importa la percentuale perchè il risultato non cambia),quindi facendo 1+1 il minoxidil dovrebbe aumentare le prostaglandine buone mentre questo prodotto dovrebbe fermare quelle cattive ma mai del tutto (situazione analoga alla finasteride:inibizione dht 70%) e per ciò si sommerebbe alla ricrescita del minox anche questa che non è una brutta cosa :D

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
http://www.hairsite.com/hair-loss/board_entry-id-110222-page-0-category-1-order-last_answer-descasc-DESC.html l'unica cosa che ho trovato è questa, però il tizio deve ancora iniziare, fortunatamente farà foto del pre e del post, non ci resta che aspettare e fare gli spioni xD

tritone

Utente
22 Novembre 2005
174
0
165
Ho trovato qualcosa a riguardo,
magari può essere utile per capire meglio:

http://www.belgraviacentre.com/blog/is-a-new-pgd2-hair-loss-cure-imminent/

http://www.healthfiend.com/health/treatments/pgd2-treatment-for-hair-loss-baldness-cure-alopecia/

http://www.hairsite.com/hair-loss/forum_entry-id-110828.html

freestyler_

Utente
16 Agosto 2012
398
1
265
Parla dell'amexidil ! Comunque interessanti, grazie per aver postato. Io vi consiglio di provare lo stiprox che è uno shampoo disponibile in farmacia che contiene ciclopirox olamine all'1.5%. Per chi non lo sapesse questo principio attivo da lo stesso risultato del neogenic spendendo 7 volte meno e dovrebbe almeno sulla carta far fronte al problema dell'ipossia(carenza di ossigeno nei follicoli); oppure il batrafen che però non so se serva ricetta medica

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,286
48
415
freestyler_ ha scritto:
Ma quale venditore :) !! Ho la metà degli anni della maggior parte delle persone che è qui,comunque su mpbtreatments non so cosa sia successo, non c'è più il topic che aveva aperto dragon_84 , boh ! Tra poco uscirà e vedrete voi, però io lo ho già ordinato (uno simile) da iron dragon e appena arriverà vi farò sapere , il sito è questo http://www.iron-dragon.com/index.php

interessante questo sito hanno pure la duta in lozione,ci sono anche deglim interessanti studi sull'utilizzo della duta in pazienti affetti da calvizie.[:D]

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
lupo ha scritto:
infatti il latanoprost non è un'inibitore di pgd2 ma stimola la pge2

chiacchiere, il latanoprost è un pro-pgf2 alpha, pro-pge2 sono il minoxidil e la quercetina.

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
lupo ha scritto:
infatti il latanoprost non è un'inibitore di pgd2 ma stimola la pge2

oh signur...è un analogo della pgf2 alfa, ne aumenta l'azione sul recettore, poi a quanto pare stimola la produzione anche della pge2, ma non è il suo ruolo primario. ^^

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
freestyler_ ha scritto:
Guarda non lo so proprio , sul sito che ho messo è già disponibile ,basta mandargli una e-mail ! Ricrescita totale non credo proprio, dovrebbe portare a una stabilizzazione della situazione ed eventualmente ad una ricrescita paragonabile al minoxidil(non importa la percentuale perchè il risultato non cambia),quindi facendo 1+1 il minoxidil dovrebbe aumentare le prostaglandine buone mentre questo prodotto dovrebbe fermare quelle cattive ma mai del tutto (situazione analoga alla finasteride:inibizione dht 70%) e per ciò si sommerebbe alla ricrescita del minox anche questa che non è una brutta cosa :D

Frestyler veramente la prostaglandina cattiva è solo una, e che dia ricrescita pari al minox, inferiore o superiore è tutto da valutare quando ci saranno test seri su inibitori del crth2 e sugli effetti degli stessi sui miniaturizzati, oltre a chi sta provando o proverà l'oc a varie % per tot mesi. E poi in teoria non serve bloccare la pgd2 del tutto, cosa infattibile, ma portarla alla pari delle zone piene di capelli. Sugli effetti combinati mi trovi daccordo, è probabile che si possano vedere risultati molto interessanti, ma stiamo a vedere.

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
mimmalex82 ha scritto:
nel secondo articolo ho letto che il minoxidil potrebbe anche aumentare la caduta dei capelli , è possibile ????

Quando viene usato inizialmente il minox causa caduta indotta, che risolve generalmente dopo un mesetto o due.

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
il tizio del link postato da Tritone dice che dopo circa 2 mesi la caduta è completamente arrestata, risultato che non aveva ottenuto ne con minoxidil ne con propecia. Inoltre nota un miglioramento generale della condizione del cuoio capelluto. Guardando le foto del pre-cura vedo che però il tizio (senza voler dire una cattiveria) ha davvero poco da perdere,i pochi capelli che ha sono corti e potrebbe non rendersene conto, cmq è uno che ha intenzione di continuare con quel prodotto (idometacina e cromoglicato) che, da che ho capito, ha preso su quel sito giapponese che è stato parecchio puntuale nella consegna. Attendiamo con ansia buone nuove [:D]

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
bhobho ha scritto:
il tizio del link postato da Tritone dice che dopo circa 2 mesi la caduta è completamente arrestata, risultato che non aveva ottenuto ne con minoxidil ne con propecia. Inoltre nota un miglioramento generale della condizione del cuoio capelluto. Guardando le foto del pre-cura vedo che però il tizio (senza voler dire una cattiveria) ha davvero poco da perdere,i pochi capelli che ha sono corti e potrebbe non rendersene conto, cmq è uno che ha intenzione di continuare con quel prodotto (idometacina e cromoglicato) che, da che ho capito, ha preso su quel sito giapponese che è stato parecchio puntuale nella consegna. Attendiamo con ansia buone nuove [:D]

il cromoglicato spero di poterlo provare anche io a breve e sarei curioso di sapere la % di entrambi, anche dell'indometacina, se scopri qualcosa riportala qui grazie :p

sas

Utente
27 Maggio 2012
547
1
265
freestyler_ ha scritto:

Che tipo di spedizione hai scelto?

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
http://www.hairsite.com/hair-loss/board_entry-id-113491-page-0-category-1-order-last_answer-descasc-DESC.html
Come detto in precedenza ha davvero pochi capelli quindi potrebbe anche non notare che continua a perderli...aspettiamo qualche altra esperienza.
Approfitto per augurarvi buon anno