freestyler_ ha scritto:
Guarda non lo so proprio , sul sito che ho messo è già disponibile ,basta mandargli una e-mail ! Ricrescita totale non credo proprio, dovrebbe portare a una stabilizzazione della situazione ed eventualmente ad una ricrescita paragonabile al minoxidil(non importa la percentuale perchè il risultato non cambia),quindi facendo 1+1 il minoxidil dovrebbe aumentare le prostaglandine buone mentre questo prodotto dovrebbe fermare quelle cattive ma mai del tutto (situazione analoga alla finasteride:inibizione dht 70%) e per ciò si sommerebbe alla ricrescita del minox anche questa che non è una brutta cosa
Frestyler veramente la prostaglandina cattiva è solo una, e che dia ricrescita pari al minox, inferiore o superiore è tutto da valutare quando ci saranno test seri su inibitori del crth2 e sugli effetti degli stessi sui miniaturizzati, oltre a chi sta provando o proverà l'oc a varie % per tot mesi. E poi in teoria non serve bloccare la pgd2 del tutto, cosa infattibile, ma portarla alla pari delle zone piene di capelli. Sugli effetti combinati mi trovi daccordo, è probabile che si possano vedere risultati molto interessanti, ma stiamo a vedere.