Patch test

lore81

Utente
2 Giugno 2004
23
0
15
Ho fatto il patch test con il set tricologico che uso per curarmi e ha dato esito negativo.
Non essendosi evidenziata nessuna allergia posso continuare ad usare il mio galenico anche con la presenza di dermatite seborroica o potrebbe aggravarla?
grazie

lore81

Utente
2 Giugno 2004
23
0
15
Ho fatto il patch test con il set tricologico che uso per curarmi e ha dato esito negativo.
Non essendosi evidenziata nessuna allergia posso continuare ad usare il mio galenico anche con la presenza di dermatite seborroica o potrebbe aggravarla?
grazie

lore81

Utente
2 Giugno 2004
23
0
15
grazie

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,341
37
1,415
ciao lore
credo che dovresti dirci che galenico usi per poter stabilire se va bene anche in presenza di dermatite seborroica...

Buona nottata...
Cleop...[:)]

lore81

Utente
2 Giugno 2004
23
0
15
Ciao ,uso un galenico con minox 2% proge+ciproterone acetato,ho fatto il tes delle allergie perchè il mio derma voleva capire se la mia dermatite poteva essere alimentata dal galenico,oggi comunque l'ho chiamato e mi a detto di continuare la cura e che la mia dermatite è indipendente da essa
ciao

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,114
1,322
2,015
L'allergia e' l0ultima cosa a cui pensare semmai un irritazione dal glicolew o qualcosa di simile.
saluti