Patch test

lore81

Utente
2 Giugno 2004
23
0
15
Ho fatto il patch test con il set tricologico che uso per curarmi e ha dato esito negativo.
Non essendosi evidenziata nessuna allergia posso continuare ad usare il mio galenico anche con la presenza di dermatite seborroica o potrebbe aggravarla?
grazie
 

lore81

Utente
2 Giugno 2004
23
0
15
Ho fatto il patch test con il set tricologico che uso per curarmi e ha dato esito negativo.
Non essendosi evidenziata nessuna allergia posso continuare ad usare il mio galenico anche con la presenza di dermatite seborroica o potrebbe aggravarla?
grazie
 

lore81

Utente
2 Giugno 2004
23
0
15
Ho fatto il patch test con il set tricologico che uso per curarmi e ha dato esito negativo.
Non essendosi evidenziata nessuna allergia posso continuare ad usare il mio galenico anche con la presenza di dermatite seborroica o potrebbe aggravarla?
grazie
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
ciao lore
credo che dovresti dirci che galenico usi per poter stabilire se va bene anche in presenza di dermatite seborroica...

Buona nottata...
Cleop...[:)]

 

lore81

Utente
2 Giugno 2004
23
0
15
Ciao ,uso un galenico con minox 2% proge+ciproterone acetato,ho fatto il tes delle allergie perchè il mio derma voleva capire se la mia dermatite poteva essere alimentata dal galenico,oggi comunque l'ho chiamato e mi a detto di continuare la cura e che la mia dermatite è indipendente da essa
ciao
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,919
1,120
2,015
L'allergia e' l0ultima cosa a cui pensare semmai un irritazione dal glicolew o qualcosa di simile.
saluti