Pastiglie Serenoa

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Ladiange, mi suona strana la titolazione in saponine, di solito è in acidi grassi, inoltre di solito non è olio di saw palmetto. Non so, io starei sul k-max che oltre a contenere un buon saw palmetto titolato ha anche nipo (e ortica e the verde).

Ciao.

MA - r l i n

willy23

Utente
18 Giugno 2006
217
10
165
Io uso Prostafactors 160mg di saw tit. 90% e devo dire che mi trovo bene, anche se voglio alternarlo con il benaprost, infatti ogni capsula di quest'ultimo contiene 100mg di Saw Palmetto titolato al 90-95% ed in più contiene 10mg di Zinco e 350 mg di olio di semi di zucca con anch'esso proprietà antiandrogene.
Pensavo magari di rimediare al dosaggio più basso del benaprost, prendendo un po' di tintura madre di serenoa repens in aggiunta.

memor

Utente
28 Agosto 2006
62
0
65
Citazione:Messaggio inserito da willy23
Io uso Prostafactors 160mg di saw tit. 90% e devo dire che mi trovo bene, anche se voglio alternarlo con il benaprost, infatti ogni capsula di quest'ultimo contiene 100mg di Saw Palmetto titolato al 90-95% ed in più contiene 10mg di Zinco e 350 mg di olio di semi di zucca con anch'esso proprietà antiandrogene.
Pensavo magari di rimediare al dosaggio più basso del benaprost, prendendo un po' di tintura madre di serenoa repens in aggiunta.

scusa da quanto lo usi ? hai avuto risultati ? se si quali ?

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Citazione:Messaggio inserito da the cure
In ogni capsula di k max hai 100 mg al 40%. Nel prostafactor 160 mg al 90%
Diciamo che nel k max hai poco di tutto ma dovresti poter contare su una certa sinergia da parte di tutto quel poco che c'è!

Diciamo che nel k max hai poco di tutto ma dovresti poter contare su una certa sinergia da parte di tutto quel poco che c'è!

GLi integratori Long life sono carucci ma veramente validi, però sul sito non scrivono le informazioni circa la quantità e la specificità di determinate sostanze. Nell'etichetta che si trova sul flacone è invece tutto segnalato. Ora ero curioso in merito al Prosta-factors...

Nel prosta-factor che cos'é che viene titolato? gli acidi grassi, gli steroli o che? e, inoltre, quant'é l'ammontare di olio di semi di zucca?

X Marlin: le saponine possono avere una struttura steroidea e alcuni tipi isolati in determinate piante pare abbiano anche uno spiccato effetto antiandrogeno. Però quando si parla di Saw di solito si parla di beta-sitosterolo e non di saponine...

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Delle saponine, Julien, avevamo parlato, in particolare di quelle della soia, perchè la Arkofarm, ha un prodotto di Arkocapsule, che vanta il fatto di essere ricco in saponine (della soia, appunto), il motivo di questa titolazione era spiegato dicendo che queste attiverebbero i canali del potassio. Ricordo qui che questa attivazione è anche attribuita al minox e secondo alcune ricerche starebbe alla base della ricrescita dei capelli provocata da questo farmaco. Da quella segnalazione di oltre un anno fa deriva il mio insistere con la lozione a base di soia (non solo agli isoflavoni), ma ricrescita non ne ho vista molta[:)]

Ciao.

MA - r l i n

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Citazione:Messaggio inserito da JulienSorel

GLi integratori Long life sono carucci ma veramente validi, però sul sito non scrivono le informazioni circa la quantità e la specificità di determinate sostanze. Nell'etichetta che si trova sul flacone è invece tutto segnalato. Ora ero curioso in merito al Prosta-factors...

Nel prosta-factor che cos'é che viene titolato? gli acidi grassi, gli steroli o che? e, inoltre, quant'é l'ammontare di olio di semi di zucca?

X Marlin: le saponine possono avere una struttura steroidea e alcuni tipi isolati in determinate piante pare abbiano anche uno spiccato effetto antiandrogeno. Però quando si parla di Saw di solito si parla di beta-sitosterolo e non di saponine...

Caro Julien qui puoi trovare la risposta

http://www.natsabe.it/catalogo/scheda.asp?ID=v0mctv