pasta o cera modellante x capelli più spessi

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
ah ok ok.. capito.

comunque mi son sempre chiesto il perché i surfisti si spalmino su di loro e sulla tavola la paraffina (qualcuno parla però di normale cera). la vaselina fa scivolare mentre a loro serve non scivolare..

misterhast

Utente
11 Maggio 2009
444
1
265
certo ke la proraso nei capelli non è proprio il massimo....
non conoscete nessuna cera con effetto asciutto e non oleoso soprattutto?

misterhast

Utente
11 Maggio 2009
444
1
265
mah... oggi la vado a comprare e vedo[:D]se non va bene me la rimborsiii!!!!!![:D][:D]
a vlt ho sentito parlare dei cristalli x capelli... ma nn ne ho mai visti nei supermercati... voi li avete mai usati?

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,541
14
615
misterhast stai attento che il revivogen fa male ai capelli. io cerco in giro la cera effetto opaco della sebastian. la provo epoi vi dico.

misterhast

Utente
11 Maggio 2009
444
1
265
ti riporto il punto numero 4
4) Frequenza di utilizzo
Tutti sanno che queste sostanze anti dht anche le più potenti come la finasteride (figuriamoci quindi qualche estrattino vegetale) hanno bisogno purtroppo di una frequenza quotidiana di utilizzo. Cosa si potrebbe mai aspettare da uno shampoo che la maggior parte delle persone utilizzano una volta a settimana?

io ho i capelli tendenzialmente al grasso.. quindi sono portato a lavarli tutti i giorni...
diciamo ke non è il massimo x ki ha i capelli sekki xk li sekkerebbe ankora di + ma io ke li ho grassi mi sn trovato abbastanza bene.
Esperti date 1 vostro parere in merito.

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,541
14
615
all'inizio il revivogen da un effetto tetico molto buono ma rovina tanto il capello a lungo andare.

bruce23

Utente
24 Settembre 2009
320
1
265
ciao a tutti, ci sono novità su creme o gel che rendano i capelli più spessi con un buon risultato estetico?

Io tempo fa trovai questo se può interessare, ma non l'ho mai provato.

http://www.ciao.it/Giuliani_Bioscalin_Capelli_20_35_Styling_Gel_con_Biogenina__Opinione_1110200

Ma il gel mi sa che non mi soddisfa più. Idee?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Io ne sto sviluppando uno per lo shop del forum. E' quasi pronto, stiamo perfezionadolo (ho provato i vari campioni tutto sto inverno e ora siamo al campione finale quello che soddisfa di più le nostre esigenze...), se tutto va bene nei prossimi mesi (prima dell'estate) lo confezioniamo e lo presentiamo qui sul forum.

Ciao

MA - r l i n

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
fantastico! Ottima idea! Sarà una cera o un gel? Che caratteristiche e componenti avrà?
Grazie.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
E' un gel piuttosto denso, con cheratina, proteine e altre cosucce. Dovrebbe avere anche un effetto ristrutturante.
Per il forum voglio il meglio...(anche perchè se sbagli sai che xxxx ti fanno ?[:)])

Ciao

MA - r l i n

ziomarzio

Utente
22 Marzo 2010
13
0
5
oggi ho provato il nivea cream geal, da un bell'effetto volumizzante e opacizzante,certo come fissante non è un granchè, però x essere un prodotto da banco lo ritengo più che buono.

marlin, ma la cheratina che effetto a breve/lungo termine può avere sui capelli?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Un certo effetto ristrutturante, nel senso che qualcosa apporta al fusto (purtroppo non al follicolo dove viene prodotto il capello di continuo).

Ciao

MA - r l i n