passaggio dal 2 al 5% di minoxidil

Smarti82

Utente
9 Maggio 2021
45
0
15
Ma sei maschio o femmina? Perchè credo che pure quello incida, nel senso che in un maschio di solito si prescrive la finasteride come anti dht.
In una donna non so bene come funziona, non mi sono mai informato troppo ma credo che non sia così automatico prescriverle la fina.
Son tutte cose comunque che deve valutare un medico, soprattutto in assenza di una diagnosi precisa.
Donna. Come anti DHT la sereona repens può essere utile?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,335
7,318
2,015
Donna. Come anti DHT la sereona repens può essere utile?
Ah sei donna, quindi un mondo a parte,ma dirlo Prima no?
Ma hai fatto tutte le analisi del caso?
Nella donna possono bastare sbalzi ormonali, carenze per creare problemi.
Rispondi a tutte le domande che trovi qui

Te lo avevo già chiesto,ma sempre intervenuta in altre discussioni.
Cerca di dare info se vuoi dei pareri
Posta foto
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
Donna. Come anti DHT la sereona repens può essere utile?

Non lo so sinceramente, non mi intendo di calvizie femminile.
L'unica cosa 'unisex' é minoxidil, sugli antiDHT non so come funziona con le donne.
Di solito nelle donne si usa minox al 2%, ma in certi casi si puó anche arrivare fino a 5%.
Ma anche lì dipende, son tutte cose che andrebbero valutate con una visita tricologica.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Smarti82 and proxy

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
Ovvio un dermatologo ma è stato molto carente nella cura
Ti consiglierei di continuare così e prenotare una visita da Gigli o Marliani se hai modo di raggiungerli dove visitano.
Magari nel mentre potresti fare analisi del sangue per vedere se hai carenze,sbalzi ormonali,ecc.
Ora non ricordo quali di solito vengono consigliate, proxy sicuramente si ricorderà..
 

Smarti82

Utente
9 Maggio 2021
45
0
15
Ti consiglierei di continuare così e prenotare una visita da Gigli o Marliani se hai modo di raggiungerli dove visitano.
Magari nel mentre potresti fare analisi del sangue per vedere se hai carenze,sbalzi ormonali,ecc.
Ora non ricordo quali di solito vengono consigliate, proxy sicuramente si ricorderà..
Si il ginecologo mi ha prescritto delle analisi però purtroppo devo aspettare per poterli fare. Sto prendendo già mela annurca, biotina, tricorene e sereona repens.
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
Si il ginecologo mi ha prescritto delle analisi però purtroppo devo aspettare per poterli fare. Sto prendendo già mela annurca, biotina, tricorene e sereona repens.

Beh piu di cosi allora non saprei che consigliarti, stai giá usando diverse cose.
Sull'aumentare la % di minox dovrebbe essere un medico a dirtelo.
O così oppure aumenti un pó la % "di testa tua" (assumendotene poi le eventuali conseguenze).