Non c'e una regola deve decidere chi ti segue non e0 che si puo' aumentare le % del minoxidil arbitrariamente una violta al mese , sulla base di quali riscontri oggettivi poi?
saluti
saluti
Salve Dottore sto applicando il minoxidil 2 % piu progesterone da 8 mesi ma con scarsi risultati. Ho anche una caduta di capelli corti, potrebbe essere utile passare a 3 % o 5%. In quali situazioni conviene aumentare. Purtroppo attualmente non posso permettermi una visita dermatologica. Grazie DottoreAbituialmente si ma non e' cosi semplice come potrebbe apparire
saluyti
Ma a te mancaa base ne abbiamo parlato quiSalve Dottore sto applicando il minoxidil 2 % piu progesterone da 8 mesi ma con scarsi risultati. Ho anche una caduta di capelli corti, potrebbe essere utile passare a 3 % o 5%. In quali situazioni conviene aumentare. Purtroppo attualmente non posso permettermi una visita dermatologica. Grazie Dottore
A te cosa manca?Ma a te mancaa base ne abbiamo parlato qui
Consiglio lozione anticaduta eccesso sebo
salve a tutti, ho 25 anni dall'ultima visita dermatologica mi è stato indicato uno stato di secrezione sebacea intensa che creava anche occlusioni dei bulbi, di conseguenza ho una caduta di capelli nonneccessiva ma causata da stress lavorativo e da questa situazione del cuio capelluto molto...calvizie.net
Finalmente una risposta degna di attenzione. Avevo letto che potrei avere caduta indotta. Al momento non posso permettermi di andare da un dermatologo. Cosa mi consigliate? Potrei passare a 3%?o conviene direttamente al 5?Beh, diciamo che se uno usa minox 2% e non ha risultati degni di nota, potrebbe valutare di aumentare la % perchè aumenterebbero anche le probabilità di successo (percentuali maggiori,almeno fino al 5%, sono statisticamente più efficaci).
Poi vabbè, poi qui scatta il solito discorso di sentire il proprio medico curante perchè è lui che dovrebbe valutare se serve o meno aumentare la %.
Smart ci fai o ci sei?A te cosa manca?
Purtroppo non ho avuto un buon dermatologo, quel poco che so è perché mi sono informata io e purtroppo ora non ho ne anche i soldi per andare da un altro dermatologo. Piuttosto che criticare potresti aiutarmi? Quale DHT potrei assumere?Smart ci fai o ci sei?
Ne abbiamo parlato in quella discussione,tu sei convinto che il sebo ti faccia cadere i capelli.
Abbiamo discusso della terapia,non sei cosa serve un anti DHT e ti lamenti che non hai risultati con il minox..
Se hai Aga ti manca la base e cioè un Anti DHT
Finalmente una risposta degna di attenzione. Avevo letto che potrei avere caduta indotta. Al momento non posso permettermi di andare da un dermatologo. Cosa mi consigliate? Potrei passare a 3%?o conviene direttamente al 5?
Ma te lo abbiamo già detto,ancora due settimane fa, abbiamo risposto alle tue domande..Purtroppo non ho avuto un buon dermatologo, quel poco che so è perché mi sono informata io e purtroppo ora non ho ne anche i soldi per andare da un altro dermatologo. Piuttosto che criticare potresti aiutarmi? Quale DHT potrei assumere?
Sarebbe? Ora sto incominciando a capirne di piùNon saprei, dovrebbe valutarlo il tuo medico.
Comunque dovessi farlo io, probabilmente passerei tipo al 3,5%. E poi in seguito al 5% (qualora pure il 3,5 non mi desse risultati degni di nota).
Ma chiaramente il mio non è un parere medico.
È solo la mia opinione del tutto personale.
Comunque se hai aga un anti dht ti serve (da abbinare a minoxidil).
ALOPECIA ANDROGENETICAMa te lo abbiamo già detto,ancora due settimane fa, abbiamo risposto alle tue domande..
Se chiedi sempre le solite cose non è colpa MIA
Non sai che hai,che altro ti possiamo dire?
Vatti a rileggere le nostre risposteALOPECIA ANDROGENETICA
Cosa posso assumere come Anti DHT? La pillola anticoncezionale?Ma te lo abbiamo già detto,ancora due settimane fa, abbiamo risposto alle tue domande..
Se chiedi sempre le solite cose non è colpa MIA
Non sai che hai,che altro ti possiamo dire?
Ma sei maschio o femmina? Perchè credo che pure quello incida, nel senso che in un maschio di solito si prescrive la finasteride come anti dht.Sarebbe? Ora sto incominciando a capirne di più
Rinuncio, eppure abbiamo tutte lo stesso problema. Acidità puraVatti a rileggere le nostre risposte
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: