passaggio da prostafactors a serenoa biovea

creso

Utente
14 Maggio 2016
12
0
5
scusate se riporto su questa discussione ma ho fatto un ordine su biovea proprio di serenoa e vedendo che non arriva dopo 10 giorni ho controllato e risulta effettivamente spedito con posta ordinaria senza codice di tracking. siccome è un ordine sopra i 100 euro a questo punto vorrei sapere cosa fare per non perdere i soldi. purtroppo ho pagato con postepay e non paypal quindi non posso avviare contestazione. ovviamente non ordineró mai piú nulla su biovea di cui ero cliente soddisfatto da anni.grazie

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,143
23
915
Purtroppo la serenoa viene spedita dagli Usa con Posta normale.Al 100% ti bloccano il pacco.Rifiuta il pacco e fatti rimborsare.
Quante confezioni hai ordinato?

creso

Utente
14 Maggio 2016
12
0
5
ciao andrea ho ordinato 2 pacchi di serenoa piú altra roba.bloccata dalla dogana?hai esperienze in merito? che senso ha spedire riba se viene bloccata? come faccio a rifiutare il pacco adesso?

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,143
23
915
Fino ad un mese fa ho ordinato la serenoa repens da loro in quanto la merce veniva spedita da Lussemburgo senza mai avere problemi.Ora invece ci sono problemi in quanto i magazzini sono carenti per cui l'obbligo di farli spedire da fuori.Prova a contattarli, vedi che c'è un modulo di contatto.Se hai ordinato minoxidil rifiuta il pacco.

creso

Utente
14 Maggio 2016
12
0
5
modulo di contatto sarebbe il numero di telefono ?ma almeno la procedura di rimborso è veloce?

creso

Utente
14 Maggio 2016
12
0
5
viene bloccato in particolare minoxidil per questioni doganali? dici che con serenoa dovrebbe arrivare?

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,143
23
915
Hai ordinato dunque solo integratori.Per il rimborso non saprei dirti quanto tempo passa.Sinceramente conviene parlare con loro.Se ti fermano il pacco come purtroppo accade con tutti i pacchi provenienti dagli Usa dovrai pagare dazi e compilare moduli vari.Ti conviene rifiutare.

creso

Utente
14 Maggio 2016
12
0
5
allora Andrea ho chiamato il servizio clienti. Mi hanno detto che il pacco viene spedito con posta ordinaria dagli stati uniti ma poi viene preso in carico dal corriere quando arriva in europa quindi non avró nessun problema di dogana e arriverá nei tempi previsti cioè 11 giorni lavorativi consegnato dal corriere. a questo punto gli concedo almeno il beneficio del dubbio e vediamo come va poi ti dico

creso

Utente
14 Maggio 2016
12
0
5
Aggiorno la situazione. Ad oggi del pacco nessuna traccia. Spedizione partita il 9 maggio. L'ordine non è tracciato quindi non c'è modo di vedere nemmeno dove si trova. Leggendo le recensioni su Biovea da questo sito https://it.trustpilot.com/review/biovea.com si vede come diversi che hanno ordinato dagli stati uniti si sono trovati con pacco bloccato alla dogana con moduli da compilare e spese di sdoganamento. Ovviamente ho chiamato diverse volte ma rispondono operatrici straniere che non parlano nemmeno bene italiano. Si comportano come i peggiori truffatori.

creso

Utente
14 Maggio 2016
12
0
5
fatto neanche in tempo a scrivere: pacco arrivato alleluia. Consegnato dal postino di Posta italiane e non dal corriere come mi avevano detto. Nessun problema doganale, meno male almeno questo. Comunque non consiglio di ordinare da Biovea se il prodotto non è disponibile a magazzino in lussemburgo, viene inviato con posta ordinaria non tracciata e i tempi sono veramente lunghi, poi deve restare qualcuno a casa perchè non si sa mai quando passa.

griffin

Utente
20 Settembre 2014
231
0
165
Secondo voi qual è il miglior orario per l'assunzione della serenoa?( mattina, sera, stomaco pieno/vuoto)