passaggio da prostafactors a serenoa biovea

marlene88

Utente
14 Ottobre 2015
20
0
15
Ho un piccolo dubbio...è sensato passare dal prostafactors alla serenoa repens della biovea sempre 2 capsule al giorno con aggiunta di semi di zucca,sesamo e lino a parte?
Qualcuno ha già provato questa accoppiata?
Assumere tisane alla radice di ortica può veramente essere d'aiuto oppure no?
grazie

natural

Utente
8 Dicembre 2014
356
0
265
Messaggio di marlene88
Ho un piccolo dubbio...è sensato passare dal prostafactors alla serenoa repens della biovea sempre 2 capsule al giorno con aggiunta di semi di zucca,sesamo e lino a parte?
Qualcuno ha già provato questa accoppiata?
Assumere tisane alla radice di ortica può veramente essere d'aiuto oppure no?
grazie

ciao io sto assumendo
serenoa biovea 320mg titolata 95%
+ serenoa biovea con radice d'oritca

faccio cosi' alterno :
1 giorno prendo serenoa biovea
2 giorno prendo serenoa con radice d'ortica
E COSI' VIA.....

io ti consiglio di prendere serenoa BIOVEA
TI DURA UNA VITA [:)]
se hai ancora prostafactors ,consuma prost e passa A biovea
Poi l'aggiunta di altre sostanze quali,zucca,cocco ,ecc...e solo un in piu' ,male non ti fara' .prova e vedi come ti trovi

natural

Utente
8 Dicembre 2014
356
0
265
nn capisco perchè hanno tolto ups come spedizione
con posta ordinaria nn comprero' nulla
forse in europa hanno finito le scorte

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,143
23
915
Al momento si .Ho ancora una scorta di un mese speriamo chi sia disponibile altrimenti userò prostafactors.

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Una informazione/news che può essere utile agli utilizzatori di serenoa repens/saw palmetto[;)]

Con Ieson stiamo verificando la concreta possibilità di rendere disponibile un integratore della community a marchio Vitaminity di ottima serenoa repens titolata al 90-95% in acidi grassi nel dosaggio di 320 mg per softgel ad un prezzo davvero molto concorrenziale.
Entra pochi giorni dovremmo ricevere conferme sulle ultime questioni rimaste da approfondire ma direi che siamo a buon punto…

Che ve ne pare dell’idea?

ciao
-Dep-

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Era ora...[:)]

Ottima nuova, la si aspettava da anni alla titolazione giusta, se poi c'è anche il prezzo e la qualità direi che è proprio una gran cosa.

Ciao

MA - r l i n

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,638
9,135
2,015
Si grazie a Dep,ci saranno grosse novita' sotto il profilo integratori,uno di questi sara' appunto rendere disponibili attivi piu' usati come Palmetto,MSM ecc ecc ecc a prezzi bassi e di qualita'.
Se avete suggerimenti siamo sempre con le orecchie aperte[:D]

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Ciao Griffin
tutto dipende dalle ultime questioni su cui attendiamo risposte a brevissimo...

Incrociando le dita, se non ci sono particolari sorprese, credo che una tempistica ragionevole passa essere entro maggio [;)]

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Ciao Andrea
Giusto per correttezza che credo che alla fine sia l'aspetto in assoluto più importante e gradito: tutti gli estratti vengono sempre forniti con un range di % dell'attivo presente che può leggermente variare in base al lotto produttivo trattandosi comunque di un prodotto di derivazione naturale.

L'estratto che abbiamo prescelto è quello al più alto grado di titolazione disponibile ossia che può oscillare tra il 90% ed il 95% con valori medi che si attestano sul 92-93%

Nessun fornitore accetterebbe o potrebbe garantire una consegna costante al 95% perché vorrebbe dire non avere margini in fase di lavorazione

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
E poi veramente credete che poche percentuali di grassi in più facciano la differenza ? (Potrebbe anche essere il contrario, ossia che un 5-10% di altro sia più efficace come mix - e poi se si vuole il 100% c'è l'olio di cocco...).

Ciao

MA - r l i n

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,638
9,135
2,015
Come ho scritto sopra,l'idea e' quella di rendere disponibili tutti i principi attivi piu' usati da tutti noi.
C'e' molta carne al fuoco,ma ricordiamo sempre che siamo in Italia,dove per fare uno,prima devi fare 10+ mille piroette[V]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Anche meno di un cucchiaio se parliamo di quantità, però il Permixon dovrebbe essere comunque un estratto molto particolare superiore a molti altri estratti di serenoa. Probabilmente la qualità è diversa, ci sono alcuni studi che mostrano questo, ma non sono indipendenti.

Ciao

MA - r l i n

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Più che la qualità i metodi di estrazione, ma non sono cose certe e tanto meno indipendenti.

Ciao

MA - r l i n